mica mi preoccupavo, era per dire che voglio andare a mmangiare i tortellini[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
so dove si mangia bene non ti preoccupare[/supersaibal]
![]()
mica mi preoccupavo, era per dire che voglio andare a mmangiare i tortellini[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
so dove si mangia bene non ti preoccupare[/supersaibal]
![]()
come vuoi... cmq qui si mangiano bene anche tante altre cose[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
mica mi preoccupavo, era per dire che voglio andare a mmangiare i tortellini[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
Tanto mica mangio una sola cosa e basta[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
come vuoi... cmq qui si mangiano bene anche tante altre cose[/supersaibal]
![]()
teh ti ispira?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Tanto mica mangio una sola cosa e basta[/supersaibal]
occhio alla retina però
http://www.tavernadeilords.it/pages/menu.html
I see dead pixels.
viene a bologna e lo porti a mangiare ascolano?[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
teh ti ispira?
occhio alla retina però
http://www.tavernadeilords.it/pages/menu.html [/supersaibal]![]()
Premetto che sono uno studente universitario,con poca disponibilità di euri[supersaibal]Originariamente inviato da vin811
ciao a tutti... in primavera mi trasferirò a bologna con il mio ragazzo, vorrei sapere com'è la vita li, per esempio gli affitti come sono? e per il resto com'è? [/supersaibal]
Allora,sono due anni che stò a Bologna,e quello che ti posso dire è:
Se trovi posti letto dentro mura e prima periferia,gli affitti oscillano da 200-300 euri per un posto letto in doppia, per posti letto in singole variano da 300 - 500 euri.
Più ti allontani dalle mura, e più diminuiscono gli affitti, e le gli appartamenti diventano sempre più belli e spaziosi.
Il divertimento c'e, sai organizzarti puoi divertirti tutte le sere,senza spendere molto.
Dimenticati delle macellerie, fruttivendoli e panifici: solo nei supermercati si risparmia( lidl è uno dei più economici,a scapito della qualità).
Dopo una certa ora,non è prudente andare girando da soli: potresti fare brutti incontri!
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!
Ho perso la vista, ma sto sbavando come i cani di Pavlov...[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
teh ti ispira?
occhio alla retina però
http://www.tavernadeilords.it/pages/menu.html [/supersaibal]![]()
i tortellini in brodo di cappone sono bolognesi e lì si mangia molto bene.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
viene a bologna e lo porti a mangiare ascolano?[/supersaibal]
Poi se vuole andare a mangiare in un posto 'alla vecchia' provvederò ma non c'è ovviamente nessun sito da linkare.
I see dead pixels.
capita anche a me cmq... consolati[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ho perso la vista, ma sto sbavando come i cani di Pavlov...[/supersaibal]
![]()
I see dead pixels.
per mangiare tradizionale ma moderno, allora consiglio l' "Osteria de'Poeti" o "La Pernice e la Gallina". se si vuole rimanere sul classico, andate nel mitico "Da Nello" o all'elegante "Il Pellicano". ovviamente parlo di ristoranti, tutti in centro.
poi ci sono una miriade di agriturismi sui colli, dove pianteresti la tenda.
![]()