Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Purtroppo il mondo e' pieno di ladri. Prima di eseguire la seconda traduzione, dovevi esigere il pagamento della prima. Una volta stabilito un rapporto di fiducia si puo' lavorare sulla fiducia.

Mi spiace che tu abbia imparato la lezione a calci in culo, ma io ne ho imparate tante cosi'..

Fa male ma putroppo serve.
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Utente di HTML.it
    Comunque, permettimi di dirti che non e' sputtanandoli in pubblico che farai bella figura, anzi.

Se noi dovessimo andare in giro a raccontare di tutti i fornitori che ci pagano in ritardo staremmo freschi.
    There are 10 types of people in the world - those who understand binary and those who don't.

Originariamente inviato da frinkia
    Comunque, permettimi di dirti che non e' sputtanandoli in pubblico che farai bella figura, anzi.
    motivo per il quale non lo feci al tempo per la mia situazione analoga e tutta italiana

però c'è da dire che almeno ora sappiamo che se mai verremmo contattati da tale rivista, la risposta sarà un bel no, salvo bonifico anticipato ... che su cifre ridicole come queste potevano anche fare

[ tanto chi lavora male o fa il furbo, prima o poi cozza ]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

avevano contattato anche a me (gm testimone :P) ... all'inizio la cosa sembrava interessante ma poi ho mollato (sono divenuto sospettoso in questi ultimi tempi): troppe promesse e parole e niente fatti

figuratevi che volevano inviati alcuni articoli in inglese e italiano in modo che potevano controllarlo e se era ben fatto avrei passato il test e avrebberò pubblicato tutto

ora ...
    1- perché mai avrei dovuto scrivergli 2 articoli uguali (è uno, ma tenendo conto che cambia la lingua vuol dire riscrivere tutto tranne il codice ed il codice è sempre in percentuale molta ridotta ... quindi sono 2 articoli diversi) come "test" ... è lavoro ... e va pagato
    2- chi mi assicurava che non avrebberò fatto tradurre (alla luce di quanto detto da albert) l'articolo inglese ad altri e pubblicato su altre riviste invece che su quella italiana
    3- dopo 7 mail ancora di compenso non se ne parlava, quindi serietà zero
    4- se una società decide di distribuire una rivista in italia, vuol dire che deve aprire una sede in italia che gli gestisca tutto l'ambadardan e che tenga comunicazioni con la sede centrale ... quindi com'è che volevano inviata la roba in inglese? non potevano farla tradurre alla loro sotto società?

alcune di queste obiezioni potrebbero essere opinabili però ... alla luce dell'esperienza di albert ... direi che non lo sono ^^

comunque molte di queste riviste utilizzano il loro "nome" per ammaliare tante persone ... non solo me ed albert ma tanti tanti tanti altri che non si ribellano e continuano facendo finta sottostando allo sfruttamento ... e sinceramente nn ne vedo motivo

se ci sono state altre persone sarebbe cosa buona raccogliere una serie di firme e mandare una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e spedirla alla loro sede in italia e poi una copia in inglese anche alla loro sede centrale facendogli notare ciò che ognuno aspetta e quant'altro e avvisandoli che si potrebbe anche procedere per vie legali se non si danno una mossa

purtroppo di questi tempi soltanto il tribunale, ma non sempre, fa il suo effetto ... le parole sono ignorate e le minacce pure ... ma se si è tanti a inviare questa cosa non può essere ignorata ... una cosa è ignorare una persona un'altra ignorarne 10
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da frinkia

Se noi dovessimo andare in giro a raccontare di tutti i fornitori che ci pagano in ritardo staremmo freschi.
    tra stare freschi e dire che passo io da pirla mi pare ce ne passi ...

ripeto, non mi frega una emerita del compenso... diciamo che quello che per me era il vero compenso l'ho avuto (il mio nome come supervisore in 2 numeri e la possibilità quindi in futuro di citare tale ruolo nel mio CV) ... dopo i due numeri avrei comunque mollato, che non sono seri si sapeva e si vedeva ..

sputtanarli in pubblico mi pare doveroso invece, semplicemente perché è IMHO giusto che chi si comporta in certi modi debba quantomeno essere pubblicamente additato come non serio!
    <?php echo ' Emiliano Gabrielli (aka AlberT) ',"\n",
    ' socio fondatore e membro del direttivo del GrUSP ',"\n",
    ' AlberT_at_SuperAlberT_it - www.SuperAlberT.it ',"\n",
    ' IRC: #php,#AES azzurra.com ',"\n",'ICQ: 158591185'; ?>

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Sono furbi.

Sanno che quasi nessuno farebbe una causa internazionale per pochi bigliettini. E contano sui numeri: che sia, ne perdono una di causa, ma hanno centinaia di articoli gratis per ogni causa persa, sic rebus stantibus...

Mi viene tanto in mente quando nel '95 - ero bimbetto - recensirono un mio programmino su MC-Microcomputer.
    Credete io abbia mai visto il loro "Gettone di presenza"?

Allora è mentalità diffusa questa... mi consolo dai..

Una cosa l'hanno ottenuta però: d'ora in poi guarderò con sdegno tale rivista, se mai mi capitasse tra le mani. E speriamo che il numero di lettori persi superi quello delle loro cause perse.

[.:: JaguarXF ::.]

Utente bannato
    Originariamente inviato da daniele_dll

(sono divenuto sospettoso in questi ultimi tempi)
    Lo sappiamo :maLOL:

Uè, accendi MSN o i messaggi privati. Vorrei avere il privilegio ultimamente raro di parlarti.
    Ho cercato pure di chiamarti al cell. ma nisba.

Permessi di invio