Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da bastardinside88
    Un mio amico vuole sapere se tutte le 4 Mbps diventeranno 20 Mbps oppure l'upgrade lo riceveremo solo noi metropolitani e i poveri provinciali lo riceveranno molto più avanti.
    non si tratta di upgrade, ma della possibilita' di attivare un adsl da 20 mega, lasciando cmq la possibilita' di attivare ancora la 4 mega e la 640 Kb.

BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Quindi poi tutti in wholesale venderanno l'ADSL2+?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mamo
    Quindi poi tutti in wholesale venderanno l'ADSL2+?
    penso di si , ma questo accadrà con molta calma

E la copertura per la 20 Mbps avrà lo stesso corso di una copertura shared access oppure sarà possibile attivare la 20 Mbps tutti (quelli già coperti da adsl ovviamente) contemporaneamente?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Originariamente inviato da Cisco x™
    penso di si , ma questo accadrà con molta calma

io spero che prima o poi tuttoincluso si aggiorni con l'adsl2+
    ma per quello che spendo non posso cmq lamentarmi

Originariamente inviato da mamo
    io spero che prima o poi tuttoincluso si aggiorni con l'adsl2+
    ma per quello che spendo non posso cmq lamentarmi
    Scusa ma il Tuttoincluso non è solo in shared access?
    In questo caso se attiveranno il Tuttoincluso con la 12 Mbps non dipenderebbe da Telecom ma da Libero perchè è su rete propria no?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Il Tuttoincluso non è shared access,è full unbundling.Cmq si dice che nel futuro dell'ULL di Wind ci sia più che altro il VoIP,per cui è probabile che tra poco venga lanciata una nuova offerta 12 mega+VoIP che rimpiazzerà o affiancherà il Tuttoincluso.

Utente di HTML.it
    Buon giorno.

Alora ho parlato 2 set fa con un technico di mia zona (technico per le aziende) e ho paralato .... e lui mi ha detto che al momento non é possibile di upgradare me al adsl2+ xe stanno upgradando la centrale abbiamo due in sta citta e abbiam oca 11000 personagi. Lui ha detto che quando ci son finito con adsl2+ upgrade (software dslam) loro mi danno la 4 mega e posso usare il protocollo adsl2+ per "parlare col dslam". Laltra cosa che ha detto é stata che le linie arivano verso luglio e quel stupidino mi ha detto che non uppano il upload xe ....

alora lo ho detto che dev essere cosi xe si deve dare i rispondi e ci son neccesario piu di 256 kbit/s....

be speriamo bene =) nel 15 febbraio la offerta 4 mega (Business 5 fast) finisce penso che stanno dopo dare le offertoe adsl2+ = ) o speriamo minimamente. lo dico a voi quando lo ho il protocollo adsl2+ attivato cioa ciao raga

ah e scusa per la gramatica non sono ita = ) (lo ho solo studiato nella scuola ... e sono ancora peggio :/ )

Utente di HTML.it
    ?!? so che non sei italiano, ma veramente io faccio fatica a capire...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Il Tuttoincluso non è shared access,è full unbundling.Cmq si dice che nel futuro dell'ULL di Wind ci sia più che altro il VoIP,per cui è probabile che tra poco venga lanciata una nuova offerta 12 mega+VoIP che rimpiazzerà o affiancherà il Tuttoincluso.
    Certo che alla WIND, sono intelligentissimi, ed hanno dei manager, che io non vorrei mai come dipendenti!!!
    Prima spendono un sacco di soldi per mettere i propri pannelli OLO negli switch della fonia nelle centrali, e poi, fanno come TISCALI, che di pannelli OLO, non ha speso una lira, risparmiando, e dedicandosi solo alla fonia tramite VoIP!!!
    Ecco come fa un'azienda a trovarsi nella mer.a piena di debiti!!!

Permessi di invio