In ogni caso la prova del 9 ce l'hai dando uno sguardo alla portante...se è 800/320 hai una 640 Kbps.
![]()
In ogni caso la prova del 9 ce l'hai dando uno sguardo alla portante...se è 800/320 hai una 640 Kbps.
![]()
Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!![]()
MSN: bastardinside88@radiopogo.it
Certo certo tutto può essere però no credo sia giusto sputar veleno su Tiscali quando una volta tanto il provider non ha colpa...
Sputiamo tutti su Wind piuttosto :maLOL:
![]()
mi pare che siano tutti uguali. io ho ALICE, pago 39 euro/mese e vado a 640 (quando va ..) ogni volta che c'è un problema, passano 10/15 giorni prima che qualcuno si degni di dare un'occhiata ...
Volevo cambiare, ma a leggere qui non so più cosa fare ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
A "sputare" non sputo su nessuno.Originariamente inviato da mark72
Certo certo tutto può essere però no credo sia giusto sputar veleno su Tiscali quando una volta tanto il provider non ha colpa...
Sputiamo tutti su Wind piuttosto :maLOL:
![]()
Cmq Mark, semplicemente ti rispondo poi non credo ci sia altro da dirti :
2Mb <> da 640
come bianco è diverso da nero
come breve è diverso da indefinito
ecc... ecc..
Sulla fattura c'è una scadenza, oltre che l'indicazione di una 2Mb ! per la data dell'upgrade nn c'è scadenza, come mai ?
Mi sa che è vero ciò che hai in parte detto...ignoro...si ignoro le politiche aziendali
Ba..cmq a dire il vero per essere una 640 va anche bene solo che avrei gradito avere dell'indicazioni un pochettino + precise e ad ogni modo + reali. L'importante cmq che fra 10 mesi, se sono ancora nel "breve" di tiscali, credo che mi rivolgerò ad un altro provvider che sia meno "breve" e di certo non avrò nulla da "lamentarmi" e non "sputacchierò" su nessuno
Saluti a Tutti e grazie delle risposte
mi dispiace ma la colpa è tua - ti è stato scritto a chiare lettere che al momento non sei raggiunto dalla loro rete e che ti verrà attivata la 640 allo stesso prezzo.Originariamente inviato da Marko72
2) Tiscali ha scritto, in fase contrattuale (aggiungo 2 mesi fa), che a "breve" avrebbe adeguato la sua rete...
Ciao
Potevi abbonarti con la conseguenza di aspettare per un tempo indefinito l'upgrade a 2 mega (visto che non vengono indicate date certe), oppure semplicemente non abbonarti: mica eri obbligato.![]()