Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    [supersaibal]Originariamente inviato da **Fradetti**
    Io son volontario olimpico in sala stampa al sestriere VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Speriamo che mettano tutto a posto [/supersaibal]
    Io sono volontario al centro comunicazioni di Torino Esposizioni, speriamo che il soffitto regga

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    i pilastri di gianduiotto ci sono dappertutto...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di garlick
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    sabato inaugurano la prima tratta della metropolitana :rollo: [/supersaibal]
    Speriamo in bene... così per andare all'Alenia in corso Francia ci metto la metà del tempo

[supersaibal]Originariamente inviato da garlick
    Io sono volontario al centro comunicazioni di Torino Esposizioni, speriamo che il soffitto regga [/supersaibal]
    Torino Esposizioni è nel padiglione Italia '60? In caso affermativo non preoccuparti, il progettista di quel padiglione è Pierluigi Nervi, un Signor Progettista...
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Nei giorni scorsi sono andati a bagno causa pioggia, sia la nuova ala dell'aeroporto appositamente costruita sia alcune fermate della nuova metro.

Comunque in generale mi sembra si sia lavorato bene, qualche cappelle ci può pure stare visto che fino a tre mesi fa sembrava che le Olimpiadi ci sarebbero state nel 2008 visto lo stato dei cantieri.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    [supersaibal]Originariamente inviato da garlick
    Speriamo in bene... così per andare all'Alenia in corso Francia ci metto la metà del tempo [/supersaibal]
    lavori all'Alenia?

Mi meraviglio che la commissione olimpica abbia messo un gran pepe al culo ai greci ma altrettanto non sembrerebbe sia successo con noi.
    Forse le 'strutture' importanti sono gia' terminate da tempo...e, visti i nostri recenti standard per le grandi opere, tanti avranno 'mangiato' a scapito della qualita' di quanto messo in opera.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

a onor del vero è ceduto questo coso e si parla di strutture temporanee

http://www.repubblica.it/2006/a/gall...dimento/1.html

non dovrebbe cadere ma forse in fase di montaggio è successo qualcosa ecco

Secondo me una grossa cappellata è quella dell'autostrada torino milano: a Torino è tutto pronto ma arrivarci è un po' complicato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Mi meraviglio che la commissione olimpica abbia messo un gran pepe al culo ai greci ma altrettanto non sembrerebbe sia successo con noi.
    Forse le 'strutture' importanti sono gia' terminate da tempo...e, visti i nostri recenti standard per le grandi opere, tanti avranno 'mangiato' a scapito della qualita' di quanto messo in opera. [/supersaibal]
    C'era stato un richiamo un annetto fa, ma come hai anticipato tu, tutti gli impianti di gara e le sedi dei villaggi olimpici e stampa sono stati finiti tutti in tempo quando addiritttura non in anticipo. Sono le opere di contorno ad avere subito dei ritardi.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Re: [torino 2006] inizio col botto...

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    10 sacchi sulla best figur'e'mmerd ever... [/supersaibal]
    Chi ben comincia è a metà del'opera... :maLOL:

Permessi di invio