sìsì, fidati!![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ok, usala ma con parsimonia[/supersaibal]
![]()
![]()
sìsì, fidati!![supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Ok, usala ma con parsimonia[/supersaibal]
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Quindi se perdi la carta di credito non la blocchi. Alla fine mica è stata rubata[/supersaibal]
![]()
Respira profondamente.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
No è che secondo me non c'azzeccava nulla il paragone.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Respira profondamente.[/supersaibal]
![]()
Che cellulare hai? No perchè devo sostituire il mio Siemens, sai mai che lo perdi.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
No è che secondo me non c'azzeccava nulla il paragone.[/supersaibal]
![]()
E' possibile risalire al proprietario del cellulare?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Che cellulare hai? No perchè devo sostituire il mio Siemens, sai mai che lo perdi.[/supersaibal]
Dall'imei credo proprio di si, consegnandolo a chi di dovere.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
E' possibile risalire al proprietario del cellulare? [/supersaibal]
Denuncia, relativo blocco. Ritrovo e relativo sblocco.
Ah ok allora il discorso cambia.[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Dall'imei credo proprio di si, consegnandolo a chi di dovere.
Denuncia, relativo blocco. Ritrovo e relativo sblocco. [/supersaibal]
Senza contare che lo stesso cellulare(oltre alla Sim), contiene delle informazioni memorizzate(numeri di telefono ed altro), irrecuperabili se non si torna in possesso del cellulare.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ah ok allora il discorso cambia. [/supersaibal]
Quindi il semplice blocco della Sim non ti fa recuperare il tutto e se permetti il pensiero che qualcuno possa utilizzare dei numeri di telefono personali, non mi piace molto.![]()
ma sinceramente anche se non fosse rintracciabile il proprietario, mi romperebbe alquanto che un altro usufruisse del mio cellulare, per quanto la colpa sia mia! sarò strana io...[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Ah ok allora il discorso cambia. [/supersaibal]![]()