ssshhh, la vita precedente di 7gahei deve rimanere nel mistero[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
E per giunta gliel'hanno spaccato[/supersaibal]
![]()
ssshhh, la vita precedente di 7gahei deve rimanere nel mistero[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
E per giunta gliel'hanno spaccato[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Tantissime.
Pensa che oramai dico VAFFANCUBO, tante sono state le volte
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
ssshhh, la vita precedente di 7gahei deve rimanere nel mistero[/supersaibal]
Beh, a Napoli la conosce almeno il 7% della popolazione, che poi è proprio la percentuale di gay a Napoli![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Beh, a Napoli la conosce almeno il 7% della popolazione, che poi è proprio la percentuale di gay a Napoli[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E guarda caso, conosco te, Angioletto, Tox, Metallica, S|n3.....Martin[supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Beh, a Napoli la conosce almeno il 7% della popolazione, che poi è proprio la percentuale di gay a Napoli[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E guarda caso, conosco te, Angioletto, Tox, Metallica, S|n3.....Martin
[/supersaibal]
![]()
...dai che ci si divertiva alle spalle di scimmietta..
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
...dai che ci si divertiva alle spalle di scimmietta.. [/supersaibal]
lo sai che piace di più il tuo retro..
c'è sempre posto per tutti
![]()
Già perchè alle mie spalle c'è fila[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
...dai che ci si divertiva alle spalle di scimmietta.. [/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
fai attenzione ad angioletto che fa sempre la fila 2 volte[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Già perchè alle mie spalle c'è fila[/supersaibal]
![]()
è la teoria di vita di un mio amico....[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
E=mc^2
significa tutt'altro!!!
Esame = Memoria * Culo al quadrato!!!![]()
io l'ho sentita poco fa in treno, mica la sapevate già?[/supersaibal]
Capace è stato il mio amico a dirlo in treno.....
La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)
A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!