mandato pvt
se si tratta di Galdus insegnai là 2 annetti[supersaibal]Originariamente inviato da SoYouCry
prova a sentire la Galus Onlus, io ho studiato l', 6 mesi di corso piu lo stage, non so se sono ancora gratuiti, mi sparavo 8 ore al giorno tra html, java, jsp, grafica e webdesign, proget management etc etc [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
imho una settimana per un'introduzione ad un argomento del genere è più che sufficiente[/supersaibal]io ho fatto i corsi html.it: come dice gioggio, ti offrono la base, poi approfondisci per conto tuo sia col materiale che trovi in giro sia con tanta, tanta, tanta pratica[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
web designer si nasce non si diventa[/supersaibal]
web designer si muore... di fame.[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
web designer si nasce non si diventa[/supersaibal]
![]()
(salvo rare eccezioni)
Allora quello di html potrebbe fare al caso mio.
Chi lo ha fatto può dirmi se è rimasto soddisfatto?
nessun commento sui corsi html?![]()
ero uscita[supersaibal]Originariamente inviato da alg1983
nessun commento sui corsi html?[/supersaibal]
![]()
io ne ho fatti diversi e si, mi sono sempre trovata bene: ho avuto la fortuna di trovare docenti competenti e gentili e come ti ho detto il corso e' stato solo... uh... una raccolta di punti da dove partire per studiare e approfondire l'argomento
vero[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
web designer si muore... di fame.![]()
(salvo rare eccezioni) [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
hai fatto quello base per webmaster?[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
ero uscita![]()
io ne ho fatti diversi e si, mi sono sempre trovata bene: ho avuto la fortuna di trovare docenti competenti e gentili e come ti ho detto il corso e' stato solo... uh... una raccolta di punti da dove partire per studiare e approfondire l'argomento [/supersaibal]
ti insegnano le tecnica di progettazione siti tramite css giusto?
io l'ho fatto ormai un po' di tempo fa, cmq in genere i programmi sono piu' o meno rispettati[supersaibal]Originariamente inviato da alg1983
hai fatto quello base per webmaster?
ti insegnano le tecnica di progettazione siti tramite css giusto? [/supersaibal]