Ma di chi stai parlando?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
e perchè la figlia è uscita così? [/supersaibal]![]()
Ma di chi stai parlando?[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
anche morire sul trono d'Inghilterra non è una consolazione![supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
certo non sarà stato felicissimo di morire nell'opspedale sandro pertini[/supersaibal]
alessandra[supersaibal]Originariamente inviato da longline
Ma di chi stai parlando?[/supersaibal]
Karmacoma, jamaica' aroma
perchè si sa che il "talento" si trasmette da nonno a nipote[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
[supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
alessandra [/supersaibal]Talento in senso ironico, ovviamente[supersaibal]Originariamente inviato da sick
perchè si sa che il "talento" si trasmette da nonno a nipote[/supersaibal]
![]()
OVVIAMENTE![]()
il talento invece del figlio appena defunto c'è! mi avete incuriosito e mi sono procurato un disco...beh che dire...notevolissimo
rip.
ne ha scritti due: "il duce, mio padre" e "ultimo atto".[supersaibal]Originariamente inviato da Ikona
Ho letto poi che ultimamente scrisse anche un libro sul padre, mi sta vendendo la curiosità di leggerlo. La storia la si capisce meglio a partire dalla quotidianità dei personaggi che la fanno... [/supersaibal]
il primo non l'ho apprezzato poi tanto.
è - chiaramente e giustamente - troppo di parte, a volte melenso.
il secondo è già più obiettivo e rende meglio la figura di mussolini come padre di famiglia.
w la topa
vidi un sevizio alla tele, in cui lui raccontavail padre..
una bella persona, non c'è che dire..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Non dirmi che hai letto anche 'Vita di Arnaldo'[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
ne ha scritti due: "il duce, mio padre" e "ultimo atto".
il primo non l'ho apprezzato poi tanto.
è - chiaramente e giustamente - troppo di parte, a volte melenso.
il secondo è già più obiettivo e rende meglio la figura di mussolini come padre di famiglia. [/supersaibal]![]()
Comunque la Mussolini mi attizzava assai![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Non dirmi che hai letto anche 'Vita di Arnaldo'![]()
Comunque la Mussolini mi attizzava assai[/supersaibal]
ce l'ho ma sta lì a prendere polvere... troppo pesante come scrittura.
w la topa