cosa gli hai venduto?![]()
No perchè anche io dovrei lasciare il fidbec ad uno che però di ha messo na vita per farmi arrivare l'oggetto.
Lo voglio solo far un pò soffrire niente più![]()
cosa gli hai venduto?![]()
No perchè anche io dovrei lasciare il fidbec ad uno che però di ha messo na vita per farmi arrivare l'oggetto.
Lo voglio solo far un pò soffrire niente più![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
di solito funziona che quello che compra mette il feed back prima di quello che vende[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
puoi chiedere a ebay di farti avere il nome+cognome+telefono del tipo![]()
videochiamalooooo![]()
scherzi a parte, se continui a fare così, rischi che ti scriva un beòl feedback negativo... lascia perdere... hai commesso errore nel mettere subito il feedback
secondo me non ricambierà col feedbcak. purtroppo il sistema del feedbcak ha vantaggi\svantaggi... [/supersaibal]![]()
In realtà chi vende dovrebbe lasciarlo subito dopo il pagamento ma tant'è...[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
di solito funziona che quello che compra mette il feed back prima di quello che vende[/supersaibal]
ok. ma se tu hai fatto polemica per le cartucce, poi cosa ti aspettavi? che ti desse facilmente un feedback positivo?[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
di solito funziona che quello che compra mette il feed back prima di quello che vende[/supersaibal]
1... 2... 3... prova
xx
1... 2... 3... prova
E vabuo chissenefrega[supersaibal]Originariamente inviato da albe182
ho comprato nn venduto[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E vabuo chissenefrega[/supersaibal]
...ma se tu fai le maggiorazioni su paypal... :maLOL:
1... 2... 3... prova
E sta stupidagine da dove è uscita?[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
...ma se tu fai le maggiorazioni su paypal... :maLOL: [/supersaibal]
con 2 g magari![]()
Mi hanno radiato
si ma alla fine il feedback positivo io glielo rilasciato[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ok. ma se tu hai fatto polemica per le cartucce, poi cosa ti aspettavi? che ti desse facilmente un feedback positivo? [/supersaibal]![]()