[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
sono anni che nessuno mi intervista al telefono[/supersaibal]
eccerto...
t'avranno bollato come rompicojoooo nel loro database.
"pss ahò questo sa tutto lascialo stà"
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
sono anni che nessuno mi intervista al telefono[/supersaibal]
eccerto...
t'avranno bollato come rompicojoooo nel loro database.
"pss ahò questo sa tutto lascialo stà"
No, non lo è, ma mi faceva ridere il controquestionario[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma rispondere "no, non mi interessa" senza tante offese e scemate varie è troppo complicato?[/supersaibal]
![]()
"ma perchè rovinare la bellezza di tutto questo?" (cit.)[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma rispondere "no, non mi interessa" senza tante offese e scemate varie è troppo complicato?[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
è che scassano un po' i O_O[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
Se a telefonare è una donna basta fare come un amico di mio padre:
"Signorina ma che bella voce che ha, scommetto che è anche una bella ragazza
"Beh! si..."
MA ALLORA IO SONO L'UOMO DELLA SUA VITA!
Click.
Non hanno più richiamato a casa sua.![]()
Voice Over IP![]()
:master: questa non l'ho capita. ha messo giù lei? lui? e perché sta cosa la dovrebbe aver "spaventata"? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Se a telefonare è una donna basta fare come un amico di mio padre:
"Signorina ma che bella voce che ha, scommetto che è anche una bella ragazza
"Beh! si..."
MA ALLORA IO SONO L'UOMO DELLA SUA VITA!
Click.
Non hanno più richiamato a casa sua.[/supersaibal]
Perchè glielo ha detto in sardo mentre sgozzava un maiale.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
:master: questa non l'ho capita. ha messo giù lei? lui? e perché sta cosa la dovrebbe aver "spaventata"? :master: [/supersaibal]
NO-TE-VO-LE!!!![supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Il settore del Direct Marketing considera il telefono come uno dei suoi più utili strumenti di lavoro. I consumatori sono di opinione opposta: più del 92% di loro ritengono le telefonate di carattere commerciale come una violazione della loro privacy. Gli operatori di telemarketing usano un telescript, cioè un percorso guidato per condurre un'intervista telefonica. Questo script crea uno sbilanciamento di forze a favore dell'operatore nei confronti del consumatore. E' proprio questo sbilanciamento, più di ogni altra cosa, a fare il successo telemarketing. L'antiscript EGBG cerca di riequilibrare il bilancio di forze.
http://www.xs4all.nl/~egbg/italiaans.pdf [/supersaibal]
questo finisce dritto sulla scrivania del mio capo!!!!![]()