Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Purtroppo tanta gente guarda solo la tv, costringerli a scegliere tra il berlusca o gli uomini invisibili... non lo so, non mi pare grande marketing. [/supersaibal]
    Per questo ho detto un faccia a faccia. Ma solo uno.

Purtroppo tanta gente guarda solo la tv, costringerli a scegliere tra il berlusca o gli uomini invisibili... non lo so, non mi pare grande marketing. [/supersaibal]
    esatto!
    č come la storia del marito tradito che per fare dispetto alla moglie si evira!
    You have lost.
    \

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Per questo ho detto un faccia a faccia. Ma solo uno. [/supersaibal]
    E che č, la campagna elettorale omeopatica?
    Comunque non posso tollerare d'essere d'accordo con bravolima, quindi ho giā cambiato idea.

Comunque non posso tollerare d'essere d'accordo con bravolima, quindi ho giā cambiato idea. [/supersaibal]

Scherzi a parte: se si trova ridicola la sovraesposizione del PdC, non vedo perchč dovrei auspicare lo stesso comportamento dell'altra parte.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk

Scherzi a parte: se si trova ridicola la sovraesposizione del PdC, non vedo perchč dovrei auspicare lo stesso comportamento dell'altra parte. [/supersaibal]
    Ma infatti basterebbe fare confronti tra i leader. Confronti con domande vere e risposte a tempo. E infatti Prodi si č lamentato solo dell'eventualitā di un ultimo giorno di campagna elettorale con conferenza stampa del presidente del consiglio che non č certo Vificunero.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Comunque non posso tollerare d'essere d'accordo con bravolima, quindi ho giā cambiato idea. [/supersaibal]

Comunque in generale ha ragione D'Alema, perō in questo momento č come dire: mi taglio gli zebedei cosė non cedo alle tentazioni future

Io dico: andate in tv e fatelo morire pazzo con degli argomenti concreti, poi ai successivi incontri non vi presentate e quando lui scegli di fare il programma da solo gli dite che non puō per la par condicio.
    Io dico che si suicida in 24 ore

basterebbe che entrambi gli schieramenti dichiaresso i loro programmi concretamente non come Prodi che che dice "via dall'Iraq immediatamente" ma poi non sa rispondere alla domanda "quando č immediatamente?" o come Berlusconi che dice "pensioni minime a 800 euro" senza spiegare dove prende i fondi e a scapito di cos'altro

una volta dichiarati i programmi, confronto diretto 1 contro 1 dei candidati
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

io gradirei se venissero alle mani

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    il presidente del consiglio che non č certo Vificunero. [/supersaibal]
    peccato
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    io gradirei se venissero alle mani [/supersaibal]
    solo se potessi separarli io a randellate...

mi hanno piallato i maroni, voglio solo svegliarmi il 10 di aprile e non pensarci pių per altri cinque (?) anni...
    "La vita umana č breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio