è una condanna.. ma qualcuno la deve pur sopportare..[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Voi che siete belli/e, come vivete questa consapevolezza? [/supersaibal]![]()
è una condanna.. ma qualcuno la deve pur sopportare..[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
Voi che siete belli/e, come vivete questa consapevolezza? [/supersaibal]![]()
non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello.
Mah, dopo un po' ci si abitua, io non ci faccio nemmeno più caso...![]()
![]()
quando ti atteggi alla matrix sei bello..[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
ma quale filosofia... mi chiedevo dove sta la bellezza in me?[/supersaibal]
![]()
Vabbuo', dai, non e' il caso di percularlo[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
quando ti atteggi alla matrix sei bello..[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
no dai è vero..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Vabbuo', dai, non e' il caso di percularlo[/supersaibal]
..
..
:maLOL:
Dovreste vedermi a tavola, come sono bello.![]()
No, comunque parlo di chi è oggettivamente bello/a[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
io credo che la bellezza dipenda dalla nostra concezione di bellezza (a parte se sei cesso cesso naturalmente) nel senso che se per me essere belli vuol dire avere il naso alla francese, labbra carnose, bei capelli, lunghe gambe, seno prosperoso e sguardo magnetico...beh sono una cessa......
[/supersaibal]
Come dicevo sopra non buttiamola sul relativo.
Immagino che le persone belle sappiano di essere tali, perché probabilmente avranno ricevuto diversi segnali dagli altri.
io quando la mattina mi sveglio, passo sempre davanti allo specchio, mi faccio i ricciolini con un dito sui peli della panza mentre con l'altro dito mi snappero e penso: minchia quanto sono sexy.
Dimmi che poi rutti anche.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
io quando la mattina mi sveglio, passo sempre davanti allo specchio, mi faccio i ricciolini con un dito sui peli della panza mentre con l'altro dito mi snappero e penso: minchia quanto sono sexy. [/supersaibal]![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.