E sai che quando....aspè aspè forse con te bisogna iniziare da più dietro...[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Come fai a saperlo[/supersaibal]
Allora c'è l'ape e il fiorellino......
E sai che quando....aspè aspè forse con te bisogna iniziare da più dietro...[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
Come fai a saperlo[/supersaibal]
Allora c'è l'ape e il fiorellino......
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
:maLOL:
c'è l'ape sul fiorellino[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
E sai che quando....aspè aspè forse con te bisogna iniziare da più dietro...
Allora c'è l'ape e il fiorellino...... [/supersaibal]
io su tua sorella
l'ape fà il miele
e tu diventi zio![]()
Potevi fare almeno la rima....[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
c'è l'ape sul fiorellino
io su tua sorella
l'ape fà il miele
e tu diventi zio[/supersaibal]
Sei senza stile straccione![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
sono un poeta fuori da tutti gli schemi metrici[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Potevi fare almeno la rima....
Sei senza stile straccione[/supersaibal]
![]()
Anche il tuo Qi è fuori da tutti gli schemi, è il primo negativo della storia. :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
sono un poeta fuori da tutti gli schemi metrici[/supersaibal]
![]()
wow allora ho un cognato poeta fuori dagli schemi.[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
sono un poeta fuori da tutti gli schemi metrici[/supersaibal]
La prima domenica a casa, con le paste ovviamente, e sei pure fuori dai coglioni.
Firmato jonny Gringo.
Mi hanno radiato
E cmq secondo me soffriva di eiaculazione precoce, oppure le seguiva masturbandosi...il che dev'essere un impresa da primatoavrei voluto vederlo
( da lontano )
Cionny ma come fai ?
conoscendolo, cionn è più intelligente...
si caricava e aòòa prima che passava![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Ma poi... da dietro? Ma chi é, Mowgli con il boomerang?