Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
  1. #11

    Re: fini? ottimo politico (ma quando mai?)

    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU marea di cazz@te[/supersaibal]
    vabbè dicci tu un ottimo politico visto che te ne intendi...
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    l'ho disse pure la signora Franca..

    a Sinistra sono tutti più buoni e intelligenti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    l'ho disse pure la signora Franca..

    a Sinistra sono tutti più buoni e intelligenti.. [/supersaibal]
    sò ragaaazziiiiiiii
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

  4. #14

    Re: Re: fini? ottimo politico (ma quando mai?)

    [supersaibal]Originariamente inviato da mascalzone
    vabbè dicci tu un ottimo politico visto che te ne intendi... [/supersaibal]


    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: fini? ottimo politico (ma quando mai?)

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    [IMG]*http://upload.wikimedia.org/wikipedi...igiEinaudi.jpg[/IMG]

    [/supersaibal]


    io so che non si sa cosa votò in parlamento quando all'epoca si insediò Mussolini..
    si sa che ha votato però..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys

    Cmq ci possono essere persone che la pensano in maniera diversa dalla tua. [/supersaibal]
    No, per me ha ragione.
    L'unica proposta "non allineata" con la sua maggioranza che è uscita da Fini è stata quella del voto agli immigrati, subito rientrata quando il suo stesso partito ha cominciato a rumoreggiargli contro...
    Per il resto, 5 anni di subalternità assoluta, e sempre presente, lui e AN, quando si trattava di votare in gran fretta le leggi pro-Berlusconi.

    Mi spiace, ma di quel partito (l'MSI) che aveva fatto della legalità uno dei propri punti fermi (tant'è che in Tangentopoli non è finito nessuno dell'MSI) direi che non è rimasto proprio nulla. E Fini ha le sue responsabilità in tal senso.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #17

    Re: Re: Re: fini? ottimo politico (ma quando mai?)

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    [IMG*]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/4/45/LuigiEinaudi.jpg[/IMG]

    [/supersaibal]
    Dopo l'8 settembre 1943 si rifugia in Svizzera
    Ne sei ancora convinto?

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    an sta sopra al 10%, credi che lo zoccolo duro sia così numeroso? Se ne uscisse se ne porterebbe dietro almeno la metà. Che non abbia tirato la corda quando poteva far cadere il nano lo penso anch'io, il punto è un altro; fini è un ottimo politico ma non potrà mai governare nel suo partito.
    Io invece vorrei che qualcuno mi spiegasse il riflesso istintivo del tipo:
    - ferrara
    - una persona intelligente!


    aspetto

  9. #19
    sono Fini, Ferrara e D'Alema, gli inspiegabili secondo me.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    an sta sopra al 10%, credi che lo zoccolo duro sia così numeroso? Se ne uscisse se ne porterebbe dietro almeno la metà. Che non abbia tirato la corda quando poteva far cadere il nano lo penso anch'io, il punto è un altro; fini è un ottimo politico ma non potrà mai governare nel suo partito.
    Io invece vorrei che qualcuno mi spiegasse il riflesso istintivo del tipo:
    - ferrara
    - una persona intelligente!


    aspetto [/supersaibal]
    ferrara è un figghio 'e 'ndrocchia vecchia scuola PCI e quando non gli tira il culo riesce anche ad essere un buon giornalista...

    poi però si fa prendere la mano dalla voglia di stupire e la fa fuori dal vaso...

    una bella testa con l'ego di un quindicenne complessato...

    fini invece è nullo: senza tatarella politicamente è un morto che cammina...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.