Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Credo di aver aver capito, se non ricordo male anche io avevo avuto lo stesso problema e mi sembra di aver risolto cosė: ogni volta che carico uno nuova pagina scarico il contenuto dello scroll pane, questo per evitare che, nel caso di linea lenta o ritardo nel caricamento, la vecchia pagina resti nel componente (e quindi visibile) pių del dovuto.

Nel fare questo disabilito vscroll e hscroll (solitamente associo questi comandi direttamente alla funzione principale richiamata dai tasti).

Una volta caricato il file all'interno dello scroll pane, in un frame successivo a quello dove si trova l'elemento che richiede lo scroll (nel tuo caso l'immagine) imposto vscroll e/o hscroll su auto.

In questo modo le barre di scorrimento vengono visualizzate in base al contenuto presente in quel dato momento.

Sono sveglio da poco e sono ancora rinco, quindi č probabile che non mi sia spiegato proprio benissimo, comunque fammi sapere.

Buona giornata.
    <-- Fare. O non fare. Non c'č provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Ciao Eugene,
    ho provato di tutto, anche le possibilitá piú remote ma niente. Lo scrollpane fa quello che vuole. A volte va ed a volte no.
    Ora ho fatto un loadmovie che scarica lo scrollpane e questi richiama un'immagine. Ho dato un'azione che richiama lo stesso clip un'altra volta ma la cosa non funziona. Sembrava di si a prima vista ma poi....
    Se vuoi dare un'coochiata vai a
    http://www.webdesign3d.net/pagoda/es..._tenerife.html
    Espaņol
    Joyerias
    Joyeria Nobel, Joyeria Palazzio e Joyeria Prestige.

Ho anche fatto un prova mettendo un'azione nel clip che richiama lo stesso clip. In questo caso funziona perķ vi é un problema. L'azione richiama il clip all'infinito e questo continua a caricarsi. Servirebbe un'azione che indichi al clip di ricaricasi una volta sola.
    Tu sai farla?
    Ciao e grazie:
    Enzo

Ho visitato la pagina da te indicata ed ho verificato quanto da te detto.

Anche io avevo avuto lo stesso problema e l'ho risolto, come avevo riportato prima, mettendo istanzascrollpane_mc.hScrollPolicy = "auto"; e istanzascrollpane_mc.vScrollPolicy = "auto"; in un frame successivo a quello nel quale si trova l'immagine.
    Tutto questo, ovviamente, all'interno del filmato che viene caricato di volta in volta.

Hai fatto questa prova?

Se ci dovessero essere ancora problemi, puoi inviarmi il fla contenente la foto che viene caricata che gli do un'occhiata.

Ciao
    <-- Fare. O non fare. Non c'č provare. -->

www.yodastudio.com
    segui YODA Studio su facebook

Scusa Eugene, sinceramente non ho capito bene quello che hai fatto. Ho anche interpellato Macromedia e mi hanno confermato che esiste il problema e che neanche loro sanno come fare. Sono 10 gg che sto aspettando da loro la soluzione ma mi sa che non arriva.
    Su tuo suggerimento mi permetto quindi di mandarti il file originale se vuoi darci un'occhiata.
    Ciao e grazie:
    Enzo

Ho provato ad inviarti il file ma il forum non mi permette di inviare file windzip, o fla.
    Se mi mandi la tua e-mail te lo invio trmite posta normale.
    Ciao e grazie:
    Enzo

Ti ho appena mandato il file fla.
    Ciao Enzo

Permessi di invio