sei l'eccezione che conferma la regola?[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Certo !
Infatti io mi innamoro sempre di ragazze brutte ,stupide , ignoranti e antipatiche[/supersaibal]
![]()
sei l'eccezione che conferma la regola?[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Certo !
Infatti io mi innamoro sempre di ragazze brutte ,stupide , ignoranti e antipatiche[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
sei l'eccezione che conferma la regola?[/supersaibal]
![]()
![]()
Come dissi già ad altri: farsi vedere da uno bravo.
Che non è una brutta cosa, eh. A volte serve.
Sì, ma se glielo dici così dubito che ti ascolterà[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Che non è una brutta cosa, eh. A volte serve. [/supersaibal]![]()
Ecchemmefrega, mica mi danno la percentuale.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Sì, ma se glielo dici così dubito che ti ascolterà[/supersaibal]
![]()
Sei un calderone di saggezza, vedo[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Ecchemmefrega, mica mi danno la percentuale.[/supersaibal]
![]()
Di bontà, soprattutto.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Sei un calderone di saggezza, vedo[/supersaibal]
Dai, rokstar, andiamo insieme e chiediamo uno sconto comitiva.
Va meglio, così?![]()
Che posso venire anche io? Paghiamo alla romana, dai[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Di bontà, soprattutto.
Dai, rokstar, andiamo insieme e chiediamo uno sconto comitiva.
Va meglio, così?[/supersaibal]
![]()
A te è servito?[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Che non è una brutta cosa, eh. A volte serve. [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
A parte che mi pare tu chieda un po' troppo, ma sinceramente credo che quello in neretto è un po' da psichiatra.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
C'è sempre qualcosa che non riesco proprio a tollerare. Può essere assenza di nerdaggine, l'uso spropositato del cellulare, la troppa lussuria o il mancato senso del pudore, l'incapacità di dedicarsi completamente all'altro, l'attitudine a spendere troppo, il non rispettare gli orari, il tentare di fregare sempre l'altro, la mancanza di ragionamento approfondito prima di agire.
[/supersaibal]