boh...forse fino alle 2 e dovrebbero riprendere verso le 5-6... non ti so dire...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ok, quelle robe con i filifino a che ora ci sarebbero, plus ou moin, con certezza?
[/supersaibal]
![]()
boh...forse fino alle 2 e dovrebbero riprendere verso le 5-6... non ti so dire...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ok, quelle robe con i filifino a che ora ci sarebbero, plus ou moin, con certezza?
[/supersaibal]
![]()
taxi senza dubbio
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
guarda...[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
[/supersaibal]
sto guardando ora gli orari...
la 92 va fino a mezzanotte (a quanto pare) e riprende verso le 6...
La 91 passa dalle tue parti verso le 4,55...
comunque per consultare l'orario vai qui: http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/...94&cb1=3&cb2=1
La fermata di partenza (se non sbaglio) sarebbe Campania Corsica e quella di arrivo sarebbe una a scelta tra L. di Savoia (staz. centrale) o Tonale (Ponte Seveso)...
![]()
ottimo, non riuscivo ad orientarmi sul sito dell'atm[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
guarda...
sto guardando ora gli orari...
la 92 va fino a mezzanotte (a quanto pare) e riprende verso le 6...
La 91 passa dalle tue parti verso le 4,55...
comunque per consultare l'orario vai qui: http://www.atm-mi.it/Appl_ATM/Orari/...94&cb1=3&cb2=1
La fermata di partenza (se non sbaglio) sarebbe Campania Corsica e quella di arrivo sarebbe una a scelta tra L. di Savoia (staz. centrale) o Tonale (Ponte Seveso)...
[/supersaibal]
qualche pub vicino al rolling stone (che, da quanto mi dice la zia wix, chiude a mezzanotte)?![]()
C'è il Divina Commedia, ma fa caghicchiare, altrimenti verso piazzale Susa (ma è consigliabile andarci con la 91) c'è il Cambridge, che è carino (e all'happy hour si mangia tanto)!![supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
ottimo, non riuscivo ad orientarmi sul sito dell'atm
qualche pub vicino al rolling stone (che, da quanto mi dice la zia wix, chiude a mezzanotte)?[/supersaibal]
Altrimenti vicino al rolling stone più che pub ci sono dei discopub... Uno è il Plastic, ma te lo sconsiglio se ci tieni alle chiappette e l'altro è il black hole... Altrimenti se vuoi andare sul costoso c'è sempre il cafè atlantique in viale umbira, ma lì si va sulla discoteca fighetta...![]()
il black hole è osceno non andarci, il plastic mettono musica english...ma che giorno pensi di essere a milano?[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
C'è il Divina Commedia, ma fa caghicchiare, altrimenti verso piazzale Susa (ma è consigliabile andarci con la 91) c'è il Cambridge, che è carino (e all'happy hour si mangia tanto)!!
Altrimenti vicino al rolling stone più che pub ci sono dei discopub... Uno è il Plastic, ma te lo sconsiglio se ci tieni alle chiappette e l'altro è il black hole... Altrimenti se vuoi andare sul costoso c'è sempre il cafè atlantique in viale umbira, ma lì si va sulla discoteca fighetta...[/supersaibal]
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
i buttafuori del Cafè Atlantique mi abbattono appena hanno il sospetto che mi voglio avvicinaremagari qualcosa di... "birraiolo"
![]()
Lì vicino c'è anche il Mas que nada, io non ci sono mai stata ma il cugino del mio ex mi ha detto che è una figata... però lui non è furbissimo
All'angolo tra Umbria e 22 marzo c'è un pub dove ho passato una delle serate più belle della mia vita, ma è un posto veramente squallido... dipende da con chi sei e di che umore sei![]()
dimmi di più[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
All'angolo tra Umbria e 22 marzo c'è un pub dove ho passato una delle serate più belle della mia vita, ma è un posto veramente squallido... dipende da con chi sei e di che umore sei[/supersaibal]
![]()