nulla vieta che ia un'adsl con un upload a 512k, ma di più è francamente impossibile
![]()
Ankio in Puglia sto verificando questo problema, ma non è uno scambio di banda è una mancanza di telecom.
Michele
veramente "bizzarro", ora mi stavo chiedendo questo risultato è sul singolo test o avete provato a farne diversi in vari giorni? magari anche cambiando orari?
saluti
Esattamente lo screen è quasi identico a quello dei miei test (su mclink) per caso l'adsl gli è stata attivata da poco al tuo amico?
Michele
sicuramente il mio amico avra' provato in vari giorni e a diversi orari, si'.Originariamente inviato da GunMan
veramente "bizzarro", ora mi stavo chiedendo questo risultato è sul singolo test o avete provato a farne diversi in vari giorni? magari anche cambiando orari?
saluti
@orionboji: e' passato da Tin.it ad Alice piu' o meno un mesetto fa.
Presumo che prima tin.it gli andava bene e che come minimo era un anno che l'aveva? Cmq questo problema è da attribuire a telecom, hanno problemi loro e penso che anke altre persone che hanno attivato da poco l'adsl alice (non so se anke gli altri gestori è cosi) in puglia sta avendo problemi.
Michele
dunque cosa gli consigliate di fare?
grazie. :)
Sicuro che durante il test non avesse lanciati file che "ciucciassero banda download"?
ciao..era capitato anche ad un mio cliente una cosa del genere, visto che aveva il modem tramite usb e ho messo in eternet con il solito pirelli telecom, ho fatto un test ed e tornato tutto normale...cosi e successo di vedere ..... magari prova da usb a eternet e al contrario..![]()
chi la dura la vince dice il proverbio...