Si il dato non si riferisce ad aziende autoctone.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Veramente hai citato tutte aziende degli States, che hanno sede europea anche in Irlanda.[/supersaibal]
Si il dato non si riferisce ad aziende autoctone.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Veramente hai citato tutte aziende degli States, che hanno sede europea anche in Irlanda.[/supersaibal]
Eccoti!
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
se se... tu ti tocchi mentre quelli imballano le confezioni di oracol, ti ho visto [/supersaibal]
Fa il serio, metti in campo le tue micidiali doti coordinative e relazionali e dammi un contributo prima che il 3d vada definitivamente a meretrici![]()
Eccoti!
io volevo fare l'erasmus in irlanda ma il politecnico di milano non ha alcuna convenzione con le università locali
e io che mi sognavo la mia bella pinta serale in qualche pub![]()
posso chiedere al Rustico che database usano[supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Fa il serio, metti in campo le tue micidiali doti coordinative e relazionali e dammi un contributo prima che il 3d vada definitivamente a meretrici[/supersaibal]
![]()
![]()
SQLite, e le query le modulano con i rutti.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
posso chiedere al Rustico che database usano![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
posso chiedere al Rustico che database usano![]()
[/supersaibal]
![]()
File di testo, ovvio![]()