Ma il "dente blu" come lo vede il telefonino? Come un HD esterno?
no come modulo Blootooth disponibile. Se poi al cellulare è stato dato un nome vede quelloOriginariamente inviato da cromabianca
Ecco cosa ho trovato nelle FAQ relative al 6280 sul sito della Nokia:
Come faccio a trasferire i file MP3 dal mio PC compatibile al
Nokia 6280?
Utilizzando il drag & drop in Esplora Risorse oppure il software per PC Nokia Audio Manager che fa parte del software Nokia PC Suite (compreso nella confezione di vendita).
Quindi gli mp3, immagini ecc. non possono essere trasferite direttamente con il denteblu ()? se vi chiedo certe cose si vede che non me ne intendo..no? sinceramente prima di spendere un capitale in un cellulare voglio essere sicura di poter sfruttare tutte le sue funzioni.
Grazie a chi risponde senza troppe polemiche!![]()
Scusa ma il sotware in questione che sicura che non utilizzi bluetooth??Originariamente inviato da tuki.l
Ecco cosa ho trovato nelle FAQ relative al 6280 sul sito della Nokia:
Come faccio a trasferire i file MP3 dal mio PC compatibile al
Nokia 6280?
Utilizzando il drag & drop in Esplora Risorse oppure il software per PC Nokia Audio Manager che fa parte del software Nokia PC Suite (compreso nella confezione di vendita).
Quindi gli mp3, immagini ecc. non possono essere trasferite direttamente con il denteblu ()?
se proprio nn ti fidi del denteblu puoi sempre comprare un lettore di schede![]()
Gabriele B. - http://9thcircle.it
Certo il blootooth è presente e pure l' IRDA ma non dicono che lo scambio di files può avvenire grazie a questo dispositivo, ma io dico..avrà una funzione sto benedetto blootooth? The Clue, tu che lo possiedi sai dirmi se riesci a passare mp3 tramite blootooth? parlano solo di PC suite, ma in teoria con il blootooth non occorre un programma intermediario....![]()
forse stai facendo confusione...
il buetooth è un protocollo per la trasmissione e ricezione dati così come la IrDa ma molto più veloce
Certo fin qui ci sono ma che tipo di dati posso trasferire?
Cmq il 6680 ha il symbian mentre quello che voglio prendere no e pare sia proprio il symbian a renderlo compatibile con il mac..il 6280 è serie 40 per cui si basa su un sistema operativo nokia che sembra non essere compatibile con il mac..che storia!