è un file da 40 mb è tra i più piccoli e più disastrati :-)
è un file da 40 mb è tra i più piccoli e più disastrati :-)
Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".
pur aprendo direttamente il plug-in direttamente dentro la pagina di Safari al termine del DL non si vede assolutamente niente
![]()
Ma tu hai il media player x Mac installato ? Io per poter vedere i filmati in Quick Time ho dovuto installare il quick time.
Possibile non esista un encoder x mpeg4 che permetta il progressive download sia per Win che per Mac cioè x WMP e QT?
si ho installato il WMP, ma i tuoi filmati non sono affatto progressivi, nel mio caso neanche dopo che ha scaricato tutto il filmato si vedono
Guarda non vorrei disilluderti ma il progressive download, non lo puoi impostare semplicemente con un file, ma è una feature molto costosa di hosting. Al massimo il file comincia a far vedere qualcosa dopo un certo numero di k scaricati, un video in mpeg messo in una pagina html, non necessariamente deve essere scaricato tutto prima di essere visto. Esempio:
metti un divX on line, i mac lo vedranno quicktime e i Win con il plugin windows media. Penso che il tuo filmato non si vede neanche con Linux, e se hai usato un encoding abbastanza moderno neanche con tutti i windows.
Ma se io mi connetto al mio sito e clicco su qualsiasi video presente dopo che il buffer si è caricato in c.a. 15 secondi il WMP riproduce perfettamente il video a schermo intero ,altri amici con i PC li hanno visti regolarmente come io ho visto un mio video sul sito di Roberi.it, basta avere una connessione adsl di almeno 1000 Kbps altrimenti la riproduzione si ferma fino a quando il buffer non è di nuovo carico e dopo il play riparte.
Probabilmente nel WMP deve essere presente il codec usato dal Windows Media Encoder.
Se avete usato il vecchio WMP Classic non funziona.
Chissà forse un giorno gli utenti Mac potranno vedere i video file di windows come io vedo i video Apple dopo aver installato Quick Time,
Comunque continuo a cercare una soluzione![]()
Ciao e grazie per l'attenzione, Alvaro.
Allora non sono stato chiaro, non potrai mai vedere i tuoi filmati al di fuori di windows finchè userai quel codec. NON esistono soluzioni se non quella di passare ad un formato diverso che tutte le piattaforme vedranno.Originariamente inviato da Albaro
(...)
Chissà forse un giorno gli utenti Mac potranno vedere i video file di windows come io vedo i video Apple dopo aver installato Quick Time,
Comunque continuo a cercare una soluzione![]()
E infatti mi sto documentando anche su altri forum per vedere se è possibile ricodificare gli mpeg2 in mpeg4 Xvid usando se è possibile il VLC per il progressive download come sta facendo il Windows Media Player.
Ancora un grazie per l'attenzione.