Aspetto la tua telefonata![supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
Grazie dell'entusiasmo, vi voglio bene[/supersaibal]
![]()
Aspetto la tua telefonata![supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
Grazie dell'entusiasmo, vi voglio bene[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
noto una somiglianza preoccupante con una scatola di filetti di sgombro..ma lasciate stare ed in caso prendetevi le mercedes serie, classe E o S![]()
![]()
Vabbè, peggio della classe A non può essere, coraggio.
E non dire che Moran non te l'aveva detto.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Dammi il numero di telefono però, non ce l'ho più![supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Aspetto la tua telefonata![/supersaibal]
(tratto da "Arte del bacaglio - Vol I")