Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    io uso flash 8..

Cmq ritornando al mio sistema riesco a richiamare le foto e a caricarle in dei clip progressivi.
    Solo che c'è un grande preoblema se questo clip1 ad esempio si trova all'interno di più clip quindi nidificato la foto non me lo carica
    GRazie

il mio clip con nome istanza clip1 si trova in questo percorso:

_root---->girls------->pic1---------> poi finalmente il clip con nome istanza clip1 così ho deciso di mettere nel flash per richiamare questa dicitura

codice:
    mio_xml = new XML();
    mio_xml.path = this;
    mio_xml.ignoreWhite = true;
    mio_xml.onLoad = function(success)
    {
    	if (success) {
    		var nodes = this.firstChild.childNodes;
    		for(var i = 0; i < nodes.length; i++){
    			this.path["campo" + (i + 1)] = nodes[i].firstChild.nodeValue;
    			this.path["clip" + (i + 1)].loadMovie(nodes[i].attributes.img);
    			//this.path.girls.pic1.["clip" + (i + 1)].loadMovie(nodes[i].attributes.img); 
    		}
    	} else {
    		this.path.campo1 = "Dati mancanti";
    	}
    };
    mio_xml.load("dati.xml");
    Grazie anticipatamente spero che mi aiutatiate perchè stonella cacchina

ciao scusami se ti rispondo solo adesso ma sono un pò incasinato
    cmq ti ho inviato l'es anche se ho usato mx 2004 nn dovresti avere problemi ad aprirlo

poi sinceramente nn ho guardato e provato il tuo codice, come ti dicevo nn ho molto tempo, xrò se il mio funge xchè sbariare ancora??

ciao
    fammi sapè se hai problemi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao Crescenzo, grazie per essere intervenuto

la mia mail è eddydesigner@yahoo.it

però il codice che ho postato io funziona perfettamente l'unico problema è come caricare la foto su un clip che si trova nidificato all'interno di altri due clip chiamati girls e pic1 poi clip1 che è quello su cui in teoria dovrei andare a caricare la foto.

Perciò penso che anche con il tuo file avrei lo stesso problema di nidificazione perchè ripeto il clip su cui carico la foto si trova all'interno di altri clip

Spero di essermi spiegato bene..

Ciao e a presto.

Originariamente inviato da eddydesigner
    Ciao Crescenzo, grazie per essere intervenuto

la mia mail è eddydesigner@yahoo.it

però il codice che ho postato io funziona perfettamente l'unico problema è come caricare la foto su un clip che si trova nidificato all'interno di altri due clip chiamati girls e pic1 poi clip1 che è quello su cui in teoria dovrei andare a caricare la foto.

Perciò penso che anche con il tuo file avrei lo stesso problema di nidificazione perchè ripeto il clip su cui carico la foto si trova all'interno di altri clip

Spero di essermi spiegato bene..

Ciao e a presto.
    i file te li ho già inviati
    cmq qualè il problema che devi caricare la foto in un ulteriore mc??

è nn c'è problema basta che cambi questa riga
    _root.mc.loadMovie(ottavo);
    con il tuo percorso ed il gioco è fatto

poi se nn ci riesci vediamo

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

allora inanziutto grazie per il file ho usato il tuo script e sono rimasto molto soddisfatto perch' ho evitato di ripetere il codice frame to frame..
    però di caricare la foto sul "clipfoto" che sta dentro il clip "funge"non mi riesce.
    la stringa di codice in questione è questa:

codice:
    _root.funge.clipfoto.loadMovie(dodici);
    ovviamente ho fatto la prova del nove nel senso che ho provato a portare il clip "clipfoto" sullo stage ed in questo caso la foto viene caricata.
    Dentro il clip funge nemmeno per sogno..

inizio a pensare che non si possa caricare all'interno di + clip?

GRazie

upetino grazies

yupii du stamattina dopo lungo pellegrinare mi funziona!!!!

Però ogni volta che risolvo un problema me se ne ripresenta subito un altro..

in pratica adesso dovrei far leggere i dati ad una casellina di testo "primo" che si trova dentro al seguente percorso riporto i nomi istanza di ciascun clip:

_root---->"funge"---->"dentro"----->"nome"---->"primo"

così ho aggiunto nel richiamo la stringa:

codice:
    _root.funge.dentro.nome.primo=myarray[0].childNodes.toString()
    Dove sbaglio?

GRazie infinite

scusami eddy se ti rispondo solo adesso
    ma sono un pò icasinato cmq
    magari dopo vedo di caricare la foto nella sequenza di clip come hai detto ma devo provare altrimenti coì sembra esatto
    ma ci vuole la prova x essere sicuri

dammi solo un pò di tempo

ciao

allora il problema di cui parlavo il messagio precedente è ancora presente..

però in pratica adesso ho modificato l'xml, mettendo le foto direttamente nel mio file xml nel senso che la mia jpg è un codice alfa numerico.

Con lo stesso procedimento che mi hai suggerito sto cercando di trasformare questo codice alfa numerico in foto direttamente dentro flash..

secondo te è possibile fare una cosa del genere?

Grazie

p.s. non posto il codice alfa numerico perchè è lunghissimo ma se vuoi lo metto..

grazie crescenzo,

mi piacerebbe molto che tu possa aiutarmi a caricare una foto che non si trova all'esterno del xml ma esattamente al su interno infatti nel mio xml in un nodo ho inserito un codice alfanumerico che mi ricostruisce la foto.. allora ti chiedevo se è possibile con flash caricarla come abbiamo fatto con la foto esterna ho provato usando il codice quello tuo ma non sembra fungere forse bisogna fare una funzione o forse molto più semplicemente è impossibile farlo..

grazie perfavore fammi sapere è molto + importante questa cosa che quella dei clip nidificati..

ancora grazie a sta sera o a domani

Permessi di invio