MSN
alcune volte anche yahoo
i messenger alternativi a msn che usano il suo protocolli, li ho trovati troppo poco stabili per i miei gusti![]()
MSN
alcune volte anche yahoo
i messenger alternativi a msn che usano il suo protocolli, li ho trovati troppo poco stabili per i miei gusti![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
mah guarda ti posso assucurare che Gaim va strabene...è molto versatile e stabile (daltronde è nato per LinuxOriginariamente inviato da miki.
MSN
alcune volte anche yahoo
)...però è un po' spartano non ha ancora chiamate audio/video...non ha le emicon(mi pare si chiamino così) tutte cose che però con la nuova versione dovrebbe incrementare.
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Gaim è grande, solo 2 difetti (almeno in linux, non so se con win sono stati risolti):
-E' complicato bloccare i contatti.
-Non si può entrare in modalità invisibile.
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
Solo Msn Messenger.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Grazie per le spiegazioni.