Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    se non erro perchè si rischia di candidare a forza delle donne, magari poco qualificate, solo per rispettare le quote..

[/supersaibal]
    Meno qualificate degli uomini politici che abbiamo ora?

impossibile! anche mia nonna è più qualificata
    I see dead pixels.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    [/supersaibal]
    E che tante volte non se ne trovano proprio, non c'entra la qualifica.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole

impossibile! anche mia nonna è più qualificata [/supersaibal]
    pensa che con le quote rosa, Flavia Vento avrebbe maggiori possibilità di essere eletta. Non ti spaventa questa cosa? VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    pensa che con le quote rosa, Flavia Vento avrebbe maggiori possibilità di essere eletta. Non ti spaventa questa cosa? VVoVe: [/supersaibal]
    Non mi spaventa più di un Pera o un Calderoli sinceramente
    I see dead pixels.

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    perchè prc si è astenuta?
    [/supersaibal]
    perchè è una legge discriminante.

non è concepibile che ci sia l'obbligo di candidare un tot numero di donne. come non sarebbe concepibile obbligare a cadidare un tot numero di uomini...

la prestigggggggggggiacomo dovrebbe, invece di fare false battaglie femministe che non stanno ne in cielo ne in terra, sensibilizzare le donne ai discorsi politici e alla carriera politica.

ma se ste povere donne vedono lei, serva e schiava del suo capo di partito, che si è messa pure a piangare per una ramanzina come la moglie sottomessa con il marito che torna la sera a casa incazzato dal lavoro che la sgrida, la picchia e poi la tromba, come possono credere di avvicinarsi alla politica e poter imporre le proprie idee!?

bella topa eh, nessuno lo mette in dubbio, ma per fare politica non serve essere la topona....

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    bella topa eh, nessuno lo mette in dubbio, ma per fare politica non serve essere la topona.... [/supersaibal]
    Mah, io Rosy Bindi e Jervolino non ce le vedrei bene a fare gli stacchetti tra un decreto e l'altro. Molto meglio la Prestigiacomo (TAN: 4.7%; TAEG: 5.2%)

X

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    perchè è una legge discriminante.

non è concepibile che ci sia l'obbligo di candidare un tot numero di donne. come non sarebbe concepibile obbligare a cadidare un tot numero di uomini...

la prestigggggggggggiacomo dovrebbe, invece di fare false battaglie femministe che non stanno ne in cielo ne in terra, sensibilizzare le donne ai discorsi politici e alla carriera politica.

ma se ste povere donne vedono lei, serva e schiava del suo capo di partito, che si è messa pure a piangare per una ramanzina come la moglie sottomessa con il marito che torna la sera a casa incazzato dal lavoro che la sgrida, la picchia e poi la tromba, come possono credere di avvicinarsi alla politica e poter imporre le proprie idee!?

bella topa eh, nessuno lo mette in dubbio, ma per fare politica non serve essere la topona.... [/supersaibal]
    l'ho vista tempo fa in un dibattito. Guarda che lei pensa esattamnete quello che tu hai detto. Solo che dal momento che sono i partiti in Italia che non aprono alle donne, non le donne che non si vogliono candidare, ha proposto questa norma per "costringere" i partiti ad aprire alle donne.

Tutto sommato una ragione ce l'ha...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

grazie

prego

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    l'ho vista tempo fa in un dibattito. Guarda che lei pensa esattamnete quello che tu hai detto. Solo che dal momento che sono i partiti in Italia che non aprono alle donne, non le donne che non si vogliono candidare, ha proposto questa norma per "costringere" i partiti ad aprire alle donne.

Tutto sommato una ragione ce l'ha... [/supersaibal]
    bah, insomma..

tra il ritenere che una gruppo di cittandini (lasciamo perdere uomini o donne, operai o imprenditori, disabili o sportivi) debba partecipare di più alla vita politica del paese e il fare una legge che lo impone, ce ne passa di acqua sotto i ponti...

se la pensa come me, ha toppato di brutto forzando una legge ingiusta.

come dire: al sud si gioca poco al calcio (esempio) e allora, siccome non c'è mezzo di sensibilizzare, facciamo una legge che obbliga le squadre di calcio ad avere un tot di calciatori del sud..

discriminante, no?!

tra l'altro ripeto: il suo servilismo e il pianto in diretta per la ramanzina del capo - padrone, sono LESIVE dell'immagine della donna in politica. lei per prima è la cattiva pubblicità delle donne in politica..

ma qualche tempo fa non si diceva tutto il bene riguardo a quel paese scandinavo che obbligava le società ad avere almeno il 40% degli assunti del gentil sesso?
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio