Bel lavoro, complimenti![]()
Bel lavoro, complimenti![]()
Molto bello, bravo. Unica cosa è l'apertura in popup che si poteva benissimo evitare. Complimenti ciao![]()
Grazie ragazzi!!
l'apertura del pop-up l'ha richiesta il cliente..
inoltre, non so se si nota, ma lo sfondo cambia gradualmente colore ad ogni sezione, se non l'avessi messo in un pop-up avrei avuto un rettangolo che cambia colore e lo sfondo di un colore fisso..no?
beh se fosse solo quello, non sarebbe un gran problema, layout liquido, html in percentuale, MovieClip "rettangolo" che prende le dimensioni dello Stage onResize e il gioco è fattoOriginariamente inviato da sha
inoltre [...] lo sfondo cambia gradualmente colore ad ogni sezione, se non l'avessi messo in un pop-up avrei avuto un rettangolo che cambia colore e lo sfondo di un colore fisso..no?![]()
per quanto riguarda il sito quoto gli altri, un ottimo lavoro![]()
ok,sono d'accordo, ma se noti le immagini usate per gli sfondi arrivano "a filo" pop-up...sarebbe un brutto effetto se venissero tagliate li così in mezzo al browser..nn avrebbe alcun senso...
e non mi dite che potevo mettere il filmato al 100% perchè mi infervoro!!!!!!!!(nun ze fa!!)
grazie mille per i complimenti comunque!(mi sto emossssionando!)![]()
Originariamente inviato da sha
e non mi dite che potevo mettere il filmato al 100% perchè mi infervoro!!!!!!!!(nun ze fa!!)
VVoVe:
VVoVe: giammai, io dicevo di mettere in percentuale l'html ma tenere fisso il filmato con Stage.scaleMode="noScale";, comunque il cliente ha scelto, perciò nulla da dire
![]()