Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: www.davidecarbone.com

Molto bello, bravo. Unica cosa è l'apertura in popup che si poteva benissimo evitare. Complimenti ciao

Grazie ragazzi!!
    l'apertura del pop-up l'ha richiesta il cliente..
    inoltre, non so se si nota, ma lo sfondo cambia gradualmente colore ad ogni sezione, se non l'avessi messo in un pop-up avrei avuto un rettangolo che cambia colore e lo sfondo di un colore fisso..no?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da sha
    inoltre [...] lo sfondo cambia gradualmente colore ad ogni sezione, se non l'avessi messo in un pop-up avrei avuto un rettangolo che cambia colore e lo sfondo di un colore fisso..no?
    beh se fosse solo quello, non sarebbe un gran problema, layout liquido, html in percentuale, MovieClip "rettangolo" che prende le dimensioni dello Stage onResize e il gioco è fatto

per quanto riguarda il sito quoto gli altri, un ottimo lavoro

ok,sono d'accordo, ma se noti le immagini usate per gli sfondi arrivano "a filo" pop-up...sarebbe un brutto effetto se venissero tagliate li così in mezzo al browser..nn avrebbe alcun senso...

e non mi dite che potevo mettere il filmato al 100% perchè mi infervoro!!!!!!!! (nun ze fa!!)

grazie mille per i complimenti comunque!(mi sto emossssionando!)

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da sha
    e non mi dite che potevo mettere il filmato al 100% perchè mi infervoro!!!!!!!! (nun ze fa!!)

VVoVe: VVoVe: giammai, io dicevo di mettere in percentuale l'html ma tenere fisso il filmato con Stage.scaleMode="noScale";, comunque il cliente ha scelto, perciò nulla da dire

Permessi di invio