Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Carabinieri

Utente di HTML.it L'avatar di Polley

Re: Re: Re: Re: Carabinieri

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Scusa in effetti non me ne intendo molto di Lamborghini, l'avevo vista al Motor Show a Bologna. Detto questo continuo a non capire l'utilità per la polizia di avere una Lamborghini, che ci faranno? Inseguimenti in autostrada ad oltre 300 orari? [/supersaibal]

da quello che dicevano e si vede dalla foto doveva essere impiegata per il trasporto immediato di organi che dovevano essere trapiantati immediatamente

solo che fanno prima con l'elicottero

Re: Re: Re: Re: Re: Carabinieri

[supersaibal]Originariamente inviato da Polley
    da quello che dicevano e si vede dalla foto doveva essere impiegata per il trasporto immediato di organi che dovevano essere trapiantati immediatamente

solo che fanno prima con l'elicottero [/supersaibal]
    Appunto e, al limite, se l'utilità era quella, avrebbero dovuto regalarla al 118

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Carabinieri

Appunto e, al limite, se l'utilità era quella, avrebbero dovuto regalarla al 118 [/supersaibal]
    eh ma la polizia è la polizia eh

comunque io feci una foto appoggiato sorridente ad una macchina dei carabinieri, mentre loro erano li di fianco, e non mi hanno detto nulla u_u

Se fosse così, dovrebbero arrestare metà dei giapponesi che passano per Piazza del Duomo...

Re: Re: Carabinieri

Se ti chiedi che si faranno i carabinieri dell'Alfa GT io ancora mi chiedo che si fa la polizia delle Lamborghini Diablo [/supersaibal]

Ecco lo stavo per dire io, comunque io le foto alla lamborghini gliele ho fatte tranquillamente con me accanto e davanti a loro ma la cosa più bella è stata vedere carabinieri in divisa in servizio che si sono fermati a fare le riprese con il cellulare con la telecamera...invidiosissimi!!!!!! :maLOL:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: Re: Re: Re: Re: Carabinieri

[supersaibal]Originariamente inviato da Polley

solo che fanno prima con l'elicottero [/supersaibal]

Che sappia io la Lamborghini è in servizio sulla Salerno-Reggio Calabria per cercare di prendere quelli che superano abbondantemente i limiti di velocità.
    Quando poi si riesca a superare i 10 km/h su quella strada resta un mistero :maLOL:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Re: Re: Re: Carabinieri

[supersaibal]Originariamente inviato da Reika
    Ecco lo stavo per dire io, comunque io le foto alla lamborghini gliele ho fatte tranquillamente con me accanto e davanti a loro ma la cosa più bella è stata vedere carabinieri in divisa in servizio che si sono fermati a fare le riprese con il cellulare con la telecamera...invidiosissimi!!!!!! :maLOL: [/supersaibal]
    Dai che magari la Ferrari gli regala una Maranello

Permessi di invio