A lui personalmente o a tutti gli italiani?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
una volta morto a te cosa cambia? [/supersaibal]
A lui personalmente o a tutti gli italiani?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
un martire fatto santo in più!
povero Ilvio! Si sacrifica x noi!
COMUNISTI!
![]()
Io mi chiedo cosa debbano scrivere di un operaio che piglia 1000 € e ha una famiglia da sfamare.[supersaibal]Originariamente inviato da Papero^2
Anch'io ho una vita sacrificata, ma non lo vado a scrivere sui giornali e non ho tre televisioni (ne ho due, della Mivar)[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Dal 9 aprile avra' tutto il tempo che vorra'.![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
A lui che non si deve "sacrificare" così tanto![supersaibal]Originariamente inviato da uovo rimbalzino
A lui personalmente o a tutti gli italiani? [/supersaibal]
Se puoi li muore anche tutta la famiglia i soldi che ha rubato allo stato tornano allo stato, quindi tornano a tutti noi. SArmo tutti molto più ricchi in media e ritornerebbe il benessere XD
Però non so quanti sooldi prese con la mafia e le varie holding. Ricordo solo qualche dato delle legge che si è fatto per prendere i soldi dei diritti televisivi di alcuni film direttamente dallo stato.
...
sono convinto che qualcosa succederà a favore di Ilvio... tipo ke verrà approvata una legge che impedisce al presidente del consiglio di andarsene[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Dal 9 aprile avra' tutto il tempo che vorra'.[/supersaibal]
![]()