Io cellò per sorella...
Io cellò per sorella...
ne ho sentiti ben CINQUE per una questione delicata. Ho ottenuto tutti pareri discordi, talvolta contraddittori, e a volte mi sono veramente incazzato. Purtroppo pochi sono preparati e professionali.
avete notato che tutti i commercialisti mentre cercano di ricordare fronzoli e cavilli sembra che vadano in stand-by? sono lì con lo sguardo perso nel vuoto, e capita di aspettare anche 30 secondi per il finale della frase
quelli che fanno gli altezzosi li denigro. Il commercialista ideale è preparato, terra-terra, alla mano. mi piace creare un rapporto di cordiale complicità e amicizia.
-San-
this is the return of the space cowboy
Io...i trucchi del mestiere li conosco.......ma se li svelo...mi sparano a vista.
![]()
effettivamente, così hai mooolte meno probabilità che ti becchino![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
io faccio prima evado direttamente tutto [/supersaibal]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Il mio commercialista lo pago offrendogli una pizza...[supersaibal]Originariamente inviato da san
quelli che fanno gli altezzosi li denigro. Il commercialista ideale è preparato, terra-terra, alla mano. mi piace creare un rapporto di cordiale complicità e amicizia.
-San- [/supersaibal]![]()
Mai prese multe.![]()
Per ora![]()
-San-
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
beh bresciani=terroni del nord .. no?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
poi sono i terroni che rovinano l'italia[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Catrin commercialista![]()
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
quello che conosco io è alla mano, dà del "tu" ai clienti, amicone con tutti (li invita pure in barca....) ma rimane in stand-by anche per un quarto d'ora![supersaibal]Originariamente inviato da san
ne ho sentiti ben CINQUE per una questione delicata. Ho ottenuto tutti pareri discordi, talvolta contraddittori, e a volte mi sono veramente incazzato. Purtroppo pochi sono preparati e professionali.
avete notato che tutti i commercialisti mentre cercano di ricordare fronzoli e cavilli sembra che vadano in stand-by? sono lì con lo sguardo perso nel vuoto, e capita di aspettare anche 30 secondi per il finale della frase
quelli che fanno gli altezzosi li denigro. Il commercialista ideale è preparato, terra-terra, alla mano. mi piace creare un rapporto di cordiale complicità e amicizia.
-San- [/supersaibal]
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
no no...e neanche mi piacerebbe![supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Catrin commercialista![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
alcuni poi sono esaltati![]()
quello dell'appartamento in affitto senza chiavimi fa "io sto qui fino alle 22 ogni sera, questo non è un lavoro qualsiasi, è una missione"
![]()
ma se le multe le hai prese in seguito a loro errori palesi (per esempio, aver presentato una dichiarazione o fatto un versamento il giorno dopo la scadenza) mi sa che devono rifonderti, tantopiù che dovrebbero essere tutti assicurati...
Viceversa, se l'errore deriva da una dubbia interpretazione delle norme, sarebbe loro dovere fare ricorso contro la multa, anzichè fartela pagare tout-court...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.