Almeno... credo sia il googlebot... vedevo sempre un IP che inizia con 66... ecc... e lasciava tracce ovunque a differenza degli altri IP cosģ ho messo quell'IP su google e risultava il googlebot!
Almeno... credo sia il googlebot... vedevo sempre un IP che inizia con 66... ecc... e lasciava tracce ovunque a differenza degli altri IP cosģ ho messo quell'IP su google e risultava il googlebot!
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
Ma, scusate...
Se in home page del blog inserisco uno ad uno i link ai singoli forum utilizzando la formula "viewforum" potrebbe funzionare?
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
Oppure mi dite semplicemente quale codice devo inserire in home-page?![]()
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
sģ, sicuramente ti indicizzerebbe i forum ma non so se ti indicizzerebbe i topic[supersaibal]Originariamente inviato da ruby76
Ma, scusate...
Se in home page del blog inserisco uno ad uno i link ai singoli forum utilizzando la formula "viewforum" potrebbe funzionare? [/supersaibal]
![]()
Forum PHPBB con mod rewrite:
www.tuttoscout.org/forum
Ninete di chč ma... funzionale![]()
.
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
Non capisco... che vuol dire?[supersaibal]Originariamente inviato da Ricky78
Forum PHPBB con mod rewrite:
www.tuttoscout.org/forum
Ninete di chč ma... funzionale[/supersaibal]
![]()
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
cosa vuol dire?
č la risosta al primo post presente in questo thread.
Necessitą di usare PHPBB ma di ottmizzarlo per i MDR.
Intanto grazie! :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Ricky78
cosa vuol dire?
č la risosta al primo post presente in questo thread.
Necessitą di usare PHPBB ma di ottmizzarlo per i MDR. [/supersaibal]
Ecco... č che non capisco cosa č stato fatto per ottimizzarlo...![]()
www.palasport.com
forum e livescore di calcio tennis scommesse e tutto quello che č sport e vita.
Come ti dicevo, mode rewrite php
Cerca in questo forum (ci sono una marea di esempi)
ma i consigli sono generici e non applicati a soluzioni cone PHPBB o altri.
il mio cosniglio č quello di fare come ho fatto io: andare su phpbb.com e registrandoti al loro forum cercare "mode rewrite".
E' tutto spiegato nel dettaglio.
Ovviamente, devi metter eun bel po' mano al codice
Non č una passeggiata insomma...