bè chi viaggia per lavoro li usa comunque.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
il costo del biglietto [/supersaibal]
bè chi viaggia per lavoro li usa comunque.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
il costo del biglietto [/supersaibal]
che hanno speso un fottio di soldi e intanto sui treni delle fs ci sono le cimici.. questo è il problema più grosso[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Dove sta il problema? [/supersaibal]![]()
ok ok, bsta specificare che hanno fatto una linea veloce per manager e papponi e che questo investimento ricadrà sulle disastrate tasche di chi non ha nessun interesse ad arrivare cinque minuti prima.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e bhe cazzo ehe poi? una fettina di culo? guarda quanto costa viaggiare in treno e sui mezzi pubblici in Europa. [/supersaibal]
Se no come al solito diciamo le mezze verità
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
novara e vercelli le fanno sia gli eurostar che gli ic... e comunque se la infilassero dove so io l'alta velocità, mi elettrificassero la linea piuttosto[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Beh, gli eurostar fanno MIlano-Torino senza fermate[/supersaibal]
a vifi per l'impatto ambientale non so, ma sono quattro anni che invece di un'autostrada abbiamo uno sterratone di campagna che va giusto bene per far rally![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Il MI-To delle 8 e spicci va diretto senza fermate[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
novara e vercelli le fanno sia gli eurostar che gli ic..[/supersaibal]
sì ok questi sono problemi che ci sono. Ma questo non significa non poter progettare e costruire nuove linee veloci. Si tratta di treni.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
che hanno speso un fottio di soldi e intanto sui treni delle fs ci sono le cimici.. questo è il problema più grosso[/supersaibal]
Beh anche l'autostrada, la benzina, la macchina hanno il loro prezzo. In più con la politica dei bassi prezzi in Italia abbiamo un sistema di trasporto di qualità inferiore rispetto ad altri paesi che si scarica quello sì sul contribuente visto che le amministrazioni pubbliche coprono l'ammanco.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ok ok, bsta specificare che hanno fatto una linea veloce per manager e papponi e che questo investimento ricadrà sulle disastrate tasche di chi non ha nessun interesse ad arrivare cinque minuti prima.
Se no come al solito diciamo le mezze verità [/supersaibal]
sì è vero ma la Milano Torino è un'autostrada che andava rifatta prima o poi. Io me la facevo sempre sotto quando passavo qualche tir a due centimetri.. un colpo di vento[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
a vifi per l'impatto ambientale non so, ma sono quattro anni che invece di un'autostrada abbiamo uno sterratone di campagna che va giusto bene per far rally[/supersaibal]
e puff
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ah sono più pratica del contrario, ma in effetti non frequento gli eurostar più di tanto, toccandomi in sorte le fermate intermedie o sono ir o li prendo al volo[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Il MI-To delle 8 e spicci va diretto senza fermate [/supersaibal]
vifi eh beh adesso i tir li prendi direttamente in faccia con tutti i cambi di corsia che ci sono![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
io voglio un riammodernamento delle linee esistenti con investimenti statali, non me ne frega niente di andare sulle montagne russe perchè fa figo come gli altri paesi europei. Se le paghino i privati le linee veloci, anzi tassiamoli ad libitum questi parassiti.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Beh anche l'autostrada, la benzina, la macchina hanno il loro prezzo. In più con la politica dei bassi prezzi in Italia abbiamo un sistema di trasporto di qualità inferiore rispetto ad altri paesi che si scarica quello sì sul contribuente visto che le amministrazioni pubbliche coprono l'ammanco.
[/supersaibal]
L'italia non è l'europa, ha una conformazione geografica e geologica completamente diversa dagli altri paesi europei, bisogna andarci cauti.
In più non sarà certo un potenziamento del trasporto merci a far aumentare le nostre esportazioni. Perdiamo quote di mercato e competitività, ma non per quello, è solo demagogia
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non è vero.. ES delle 07.17 da torino e ES 1808 da milano non fanno fermate[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
novara e vercelli le fanno sia gli eurostar che gli ic... e comunque se la infilassero dove so io l'alta velocità, mi elettrificassero la linea piuttosto
a vifi per l'impatto ambientale non so, ma sono quattro anni che invece di un'autostrada abbiamo uno sterratone di campagna che va giusto bene per far rally[/supersaibal]
Se vuoi parlare di geografia allora possiamo anche discutere della posizione dell'Italia nei nuovi traffici globali. Pare che sia piuttosto buona. Solo che dal punto di vista della logistica non siamo messi bene. L'ammodernamento arriva fino ad un certo punto: se la linea è satura non vai molto lontano. Se l'autostrada è piena prima o poi devi farne una nuova. Se la tangenziale collassa ne devi fare un'altra perchè il traffico è quello che è. Non diminuisce.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
io voglio un riammodernamento delle linee esistenti con investimenti statali, non me ne frega niente di andare sulle montagne russe perchè fa figo come gli altri paesi europei. Se le paghino i privati le linee veloci, anzi tassiamoli ad libitum questi parassiti.
L'italia non è l'europa, ha una conformazione geografica e geologica completamente diversa dagli altri paesi europei, bisogna andarci cauti.
In più non sarà certo un potenziamento del trasporto merci a far aumentare le nostre esportazioni. Perdiamo quote di mercato e competitività, ma non per quello, è solo demagogia [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa