Non riesco a capire dov'è il problema...cos'è che perdo per strada!!! il valore passato nell'url??? cosa dovrei salvare nel cookie??
Non riesco a capire dov'è il problema...cos'è che perdo per strada!!! il valore passato nell'url??? cosa dovrei salvare nel cookie??
Quante complicazioni per un semplice problema di cache... lo risolvi lato server impostando gli opportuni headers o lato client adottando questo trucco:
Per ritornare al forum clicca qui
In questo modo vedrai la pagina anche se il javascript e' disabilitato... ma in questo caso dovrai aggiornare manualmente la pagina.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Quindi con questo trucco non riesco ad aggiornare la pagina automaticamente... e a cosa mi serve fare questo tipo di href??? In principio mi funzionava con l'href normalmente ma dovevo sempre aggiornare manualmente.Poi con lo script riesco a farglielo aggiornare automaticamente una sola volta... e poi tutte le altre volte manualemente.Adesso provo il tuo codice per vedere come reagisce...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa me la devi spiegare!!!! non ho capito nulla a cosa serve ma funziona![]()
Se non ti chiedo molto puoi genilmente spiegarmi il significato di questa istruzione???
onclick="this.href+='?'+Math.random();"
Grazie ancora!!![]()
Aggiunge un parametro sempre diverso al link costringendo il browser a richiedere la pagina al server invece di attingerla dalla cache.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Grazie.... ho capito... Sei stato semplice e geniale!!! Grazie 1000 ciao