[supersaibal]Originariamente inviato da var
vediti la serie TNG e poi ne riparliamo.[/supersaibal]
Guardatevi tutti Farscape e poi ne riparliamo.![]()
Guardatevi tutti Farscape e poi ne riparliamo.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ma a me Entrprise è piaciuto di più soprattutto la 3 serie...voyager nel complesso non è che mi è dispiacituo di brutto ma ha tutte quelle cose che di star trek odio :
il buonismo,
il rispetto delle altre razze,
l'onestà
l'universo è fatto di perbenisti americani
etc... [/supersaibal]
ti saranno piaciute le ultime stagioni di ds9... un capitano della federazione che produce false prove per far entrare in guerra i romulani è tutt'altro che buonista
e la sezione 31?
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Guardatevi tutti Farscape e poi ne riparliamo.[/supersaibal]
peccato che l'abbiano sospeso... con tutte le trame che gli autori han dovuto chiudere di corsa nella miniserie poteva venir fuori una quinta stagione regolare fantastica
Ho la prima serie...la sto vedendo...Q...che bisogno inutile c'era di crearlo rovina ogni puntata in cui è.[supersaibal]Originariamente inviato da var
Ho visto la prima serie e l'ho trovato un po' noiosa dici che dovrei procedere pure con la 2 e la 3...ma il capitano nero viene cambiato ?[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ti saranno piaciute le ultime stagioni di ds9... un capitano della federazione che produce false prove per far entrare in guerra i romulani è tutt'altro che buonista
e la sezione 31? [/supersaibal]
non è un altra rabbinata delle tue vero ?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Guardatevi tutti Farscape e poi ne riparliamo.[/supersaibal]
ti stai cagando sotto eh?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
non è un altra rabbinata delle tue vero ? [/supersaibal]
Ma la tentazione è forte.
Anzi FOTTTTTTISSSSIMMMA.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
beh dai, vedila cosi': e' lui la causa della presenza dei Borg nell'universo trekkie.[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Ho la prima serie...la sto vedendo...Q...che bisogno inutile c'era di crearlo rovina ogni puntata in cui è. [/supersaibal]![]()
beh dai, vedila cosi': e' lui la causa della presenza dei Borg nell'universo trekkie.[/supersaibal]
vedi che non stai attento ? è lui che li ha fatti trovare...
e io che ho detto?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
vedi che non stai attento ? è lui che li ha fatti trovare... [/supersaibal]
![]()