quoto e riquoto![supersaibal]Originariamente inviato da san
personalmente capitano spesso
-San- [/supersaibal]
quoto e riquoto![supersaibal]Originariamente inviato da san
personalmente capitano spesso
-San- [/supersaibal]
Lorem Ipsum tutta la vita!
donna pulizie[supersaibal]Originariamente inviato da san
conosco una famiglia che paga 15 € netti all'ora (in nero) alla collaboratrice domestica. Tiene (gioca con) i tre bambini già grandicelli, stira e fa altri mestieri.
alla sera va a casa sua e non ha pensieri. stacca alle 18, non deve fare corsi di aggiornamento, comprare manuali, star dietro ai pagamenti.
![]()
-San- [/supersaibal]
2 volte la settimana
2 ore
500 euro al mese
Posso tirare una bestemmia in crittografia 512 bit??![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
salve a tutti
ed ogniuno ha sempre dai 3-4 progetti in contemporanea
spiegatemi almeno..![]()
grazie [/supersaibal]VVoVe: 3 4 progetti al mese?
VVoVe: anke se fosse vero nn potrebbe guadagnare quelle cifre.
io lavoro per una società e se ci fossero sempre 3 4 progetti al mese significherebbe solo una cosa che nella nostra zona saremmo gli unici sviluppatori
cioè? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
VVoVe: 3 4 progetti al mese?
io lavoro per una società e se ci fossero sempre 3 4 progetti al mese significherebbe solo una cosa che nella nostra zona saremmo gli unici sviluppatori [/supersaibal]
dove lavoro io abbiamo in media 3-4 progetti il mese, solo per lo sviluppo web, poi ci sono progetti in altri campi.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
quindi voi fate 3 4 siti web al mese diciamo che in un anno ne fate 48 giusto? allora a parte mi chiedo di che qualità sia grafica che di programmazione ma soprattutto quante società ci sono nella vostra zona?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
cioè? :master:
dove lavoro io abbiamo in media 3-4 progetti il mese, solo per lo sviluppo web, poi ci sono progetti in altri campi. [/supersaibal]
dipende che intendi per 'progetto'[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
VVoVe: 3 4 progetti al mese?
io lavoro per una società e se ci fossero sempre 3 4 progetti al mese significherebbe solo una cosa che nella nostra zona saremmo gli unici sviluppatori [/supersaibal]
sito web[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
dipende che intendi per 'progetto' [/supersaibal]
tu vai in concessionaria e dici[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
sito web [/supersaibal]
vorrei una macchina
e loro ti dicono "che macchina??"
e tu
UNA MACCHINA
abbiamo clienti in tutta la toscana e anche fuori, tra poco ci allargheremo in sardegna[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
quindi voi fate 3 4 siti web al mese diciamo che in un anno ne fate 48 giusto? allora a parte mi chiedo di che qualità sia grafica che di programmazione ma soprattutto quante società ci sono nella vostra zona? [/supersaibal]![]()
la grafica non è il massimo, ma non la faccio io
la programmazione è buona perchè sono siti abbastanza semplici.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.