3-2
Veron
Del Piero
Stankovic
Giannichedda
Adriano
3-2
Veron
Del Piero
Stankovic
Giannichedda
Adriano
studio sport adesso.
cassavier zanetti:
"ci sono stati tanti tanti episodi in inter-juve e tutte sfavorevoli a noi"...
peccato che l'ultimo "errore" in inter-juve sia stato il goal annullato in fuorigioco alla juve che non c'era, nella supercoppa italiana (che l'inter ha poi vinto)...![]()
insomma, o si fa sarcasmo o si protesta.. si decidano..![]()
ma seriamente: perchè non pensare alla partita?! si rischia che alla prima rimessa "girata" si vada tutti a circondare l'arbitro.. :rollo:
a leggere sta simpaticissima discussione, mi sto grattando così tanto i maroni che ormai ho quasi le palle lise![]()
....
dimmi quale arbitro vi andava bene a voi?![supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Paparesta è il miglior arbitro ma sempre iscritto allo Juve club di Bari fino a qualche anno fa è stato.[/supersaibal]
![]()
non ci sono pronostici, dobbiamo vincere e andare a meno 6
Mi pare che non ci sia molta differenza da quello che si vede in giro, uno qualsiasi, certo non mi aspetto nulla di diverso da Paparesta o Rosetti o Palanca.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
dimmi quale arbitro vi andava bene a voi?![/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Sìììììì... Cosììììììì...
Manca solo Tb e tutto sarà completato...![]()
per te paparesta farà un errore alla palanca?![supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Mi pare che non ci sia molta differenza da quello che si vede in giro, uno qualsiasi, certo non mi aspetto nulla di diverso da Paparesta o Rosetti o Palanca. [/supersaibal]
ha fatto quest'anno:
juve inter d'andata (nulla da dire)
derby di roma (nulla da dire)
juve roma (nulla da dire)
secondo me è un ottimo arbitro, poi se era iscritto allo juve club e automaticamente metti davanti che favorirà la juve, allora è come il discorso di collina che aveva lo sponsor in comune con il milan...![]()
d'altronde anche collina, che era super partes, tifava lazio.. chi se ne era accorto prima che lo dicesse?!![]()
ah ah la partita del secolo![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Non ho detto che favorirà la Juve perchè è juventino, ho detto che non dipende dall'arbitro quello che succederà ma dalle disposizioni che avrà e dall'ambiente. Dattilo e Palanca sono due persone diverse.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
per te paparesta farà un errore alla palanca?!
ha fatto quest'anno:
juve inter d'andata (nulla da dire)
derby di roma (nulla da dire)
juve roma (nulla da dire)
secondo me è un ottimo arbitro, poi se era iscritto allo juve club e automaticamente metti davanti che favorirà la juve, allora è come il discorso di collina che aveva lo sponsor in comune con il milan...![]()
d'altronde anche collina, che era super partes, tifava lazio.. chi se ne era accorto prima che lo dicesse?![/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE