come mai nella storia di html.it non sono nominati personaggi importanti per l'azienda oltre al valenti?
Li cito io per esempio: lorenzo forti, adhone, contederoma, berenice,lisina,qpirrone,ashe,davide,gu|d0z,and much moreeee
come mai nella storia di html.it non sono nominati personaggi importanti per l'azienda oltre al valenti?
Li cito io per esempio: lorenzo forti, adhone, contederoma, berenice,lisina,qpirrone,ashe,davide,gu|d0z,and much moreeee
effettivamente molto importanti per il network HTML.it.[supersaibal]Originariamente inviato da latino
... adhone, contederoma, berenice,lisina,qpirrone,ashe,davide,gu|d0z,and much moreeee [/supersaibal]![]()
ma scusa..non erano loro i commerciali?
[supersaibal]Originariamente inviato da latino
ma scusa..non erano loro i commerciali? [/supersaibal]![]()
no adhone era un moderatore di OT ma gli altri....[supersaibal]Originariamente inviato da latino
ma scusa..non erano loro i commerciali? [/supersaibal]
eran moderatori e semplici utenti "storici"..[supersaibal]Originariamente inviato da latino
ma scusa..non erano loro i commerciali? [/supersaibal]
Berenice moderava il forum Hosting.. qpirrone non era moderatore.. ma un utente molto attivo diciamoecc.. ecc..
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Quanti unici fa il network oggi, al giorno, di media, si può sapere?[/supersaibal]
certo che si può sapere ma sinceramente non lo so. mi informo e te lo dico
w la topa
[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
E' la mia personale storia di come nacque HTML.it, il forum e Saibal...
ma non so se posso riproporla e poi si parla di HTML, di PHP e di modem... no vorrei che fosse considerato "tennico"...[/supersaibal]
posta pure... ho un vago ricordo.
bentornato eh!
w la topa
[supersaibal]Originariamente inviato da Alpha_Php
... e come ha fatto ad avere un così enorme successo nel campo del web. [/supersaibal]
bhè la formula è tanto semplice quanto impossibile da replicare: tantissimo lavoro di valente (fino al 2000 faceva tutto da solo - qualcosa come 12 ore al giorno), fortuna nell'aver registrato un dominio eccezionale, intuito nel capire che il web avrebbe avuto successo (è stato il primo sito italiano sull' html), bravura di tutti i collaboratori scelti nel tempo.
mischi con acqua, farina e olio; inforni a 180° per 30 minuti ed esce html.it
w la topa
E da dove sono usciti tutti 'sti moderatori? chi sono stati i primi?
Quante domande!![]()
Cmq credo che sia un discorso molto utile perkè non tutti conoscono la storia di questo sito, ed è giusto conoscerla. Quindi postate tutto quello che sapete!![]()