Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    [supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=texas

allora c'è una risposta definitiva su una applicazione buona e gratis per il gioco online? [/supersaibal]
    se non sbaglio li' veniva chiesto un poker on-line senza registrazione o denaro...
    e io onestamente non ne conosco, mi spiace, quello a cui gioco io richiede sia la registrazione che gli euros, quindi...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    se non sbaglio li' veniva chiesto un poker on-line senza registrazione o denaro...
    e io onestamente non ne conosco, mi spiace, quello a cui gioco io richiede sia la registrazione che gli euros, quindi... [/supersaibal]
    Partypoker.com richiede solo la registrazione, si può giocare in maniera totalmente gratuita. Poi c'è anche la modalità a pagamento, ci sono anche i tornei di qualificazione ad alcune tappe del worls poker tour...ma se provi quelli a soldi penso che ti sfilino pure le mutande
    Con quello di partypoker come ho scritto anche nell'altro thread mi sono trovato bene, la registrazione è facile e il gioco è rapido e ben fatto, se per caso ti cade la connessione o si blocca il programma quando lo riapri vieni portato in automatico al tavolo dov'eri e hai cmq un po' di tempo per riconetterti, in più ci sono molte modalità di gioco (tornei a tavolo singolo, tornei multitavolo, giocate a tavolo singolo, il tutto in diverse modalità (play limit, no limit, etc.) e a diversi giochi (texas hold'em, oklahoma, e un altro paio)

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Partypoker.com richiede solo la registrazione, si può giocare in maniera totalmente gratuita. Poi c'è anche la modalità a pagamento, ci sono anche i tornei di qualificazione ad alcune tappe del worls poker tour...ma se provi quelli a soldi penso che ti sfilino pure le mutande
    Con quello di partypoker come ho scritto anche nell'altro thread mi sono trovato bene, la registrazione è facile e il gioco è rapido e ben fatto, se per caso ti cade la connessione o si blocca il programma quando lo riapri vieni portato in automatico al tavolo dov'eri e hai cmq un po' di tempo per riconetterti, in più ci sono molte modalità di gioco (tornei a tavolo singolo, tornei multitavolo, giocate a tavolo singolo, il tutto in diverse modalità (play limit, no limit, etc.) e a diversi giochi (texas hold'em, oklahoma, e un altro paio) [/supersaibal]
    anche unibet funziona più o meno così, loro ti danno tot "fantasoldi" con cui puoi giocare solo per divertimento, però se finisci quelli non so come fai a fartene dare altri...
    e poi ci sono tutti i tornei a pagamento

anche unibet funziona più o meno così, loro ti danno tot "fantasoldi" con cui puoi giocare solo per divertimento, però se finisci quelli non so come fai a fartene dare altri...
    e poi ci sono tutti i tornei a pagamento [/supersaibal]
    Su partypoker puoi comprarne gratis fino a 6000.
    Poi se li finisci puoi comprarne di nuovo fino a 6000, sempre gratis. I tornei ci sono sia gratis che a pagamento

mi sto iscrivendo ora a partypoker per vedere com'è...

ma l'utilizzo del software è gratuito vero?

mi sto iscrivendo ora a partypoker per vedere com'è...

ma l'utilizzo del software è gratuito vero? [/supersaibal]
    Certo

Perche' non giocare al poker classico?
    La componente culo e', in tal caso, meno influente
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Perche' non giocare al poker classico?
    La componente culo e', in tal caso, meno influente [/supersaibal]
    per anni ho giocato al poker classico...

non so, questa texana mi intriga di più, la componente culo come sempre è fondamentale, ma mi sembra più di ragionamento...

broly, c'hai qualche bonus code da darmi che magari ti regalano dei soldi (quelle robe tipo "invita un amico") o vado lisssssio?

broly, c'hai qualche bonus code da darmi che magari ti regalano dei soldi (quelle robe tipo "invita un amico") o vado lisssssio? [/supersaibal]
    Vai lissio che tanto a soldi non gioco , che li danno per giocare poi a soldi e se metto piede li minimo me ne prendono il doppio prima che mi sieda al tavolo

Permessi di invio