Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Parlando di tesine..

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    [supersaibal]Originariamente inviato da chris
    A meno che tu non faccia qualcosa di veramente originale presentato in maniera tale che si veda che ci hai lavorato molto la tesina conta praticamente zero.

Considerando poi che ti faranno parlare sì e no 10 minuti per tutta la tesina meno argomenti colleghi meglio potrai esporre quei punti. [/supersaibal]

concordo in pieno
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Parlando di tesine..

[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
    Salve a tutti..
    ..stò preparando la tesina per l'esame di stato di quest'anno, e ho deciso di aprire un thread unico sull'argomento, per parlare non solo della mia, ma per chiedervi anche notizie riguardo a scrittori, pittori, scultori, artisti ari insomma, oppure scienza e tecnica....insomma..le arie materi che compongono il tutto.
    Stò cercando ora spunti per tesina da suggerire ad alcuni miei compagni..voi che mi potete dire? La vostra su cosa era impostata?

Grazie.. [/supersaibal]
    semplice, una tesina semplice, in cui puoi giostrare più facilmente le tue conoscenze..

ciò esclude da un punto di vista filosofico autori complessi che ad un certo punto della loro vita sono caduti per aver fumato veramente troppo!

io personalmente ho portato qualcosa su darwin, il verismo, la razza ariana, la scoperta dei cicli lunari e altro ancora..cose non troppo complesse..ciò non mi ha evitato di spappolare la giuria e prendere un bel 35 tempi belli

ah, alla fine l'interrogazione si trasformò in un faccia a faccia su tutte le materie
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ah, dimenticavo, se non te l'hanno chiesta i prof, non fare la tesina, solo un semplice schemino...tempo perso se nò..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    ma che fai da babysitter a tutti i compagni?

ma vendigli la mia su benni a st'amico tuo...almeno tiri su un pò di soldi

uhm, spunti...è che io non so che robe fate a scuola vostra mi sa che non posso essere d'aiuto [/supersaibal]
    la tua su benni era online.. credo che l'avranno usata agratisse diversi studenti

Oh bene bene...la tesina penso mi sia indispensabile...e cmq abbiamo mezz'ora di tempo per alunno.

Essendo in un istituto d'arte la mia sarà abbastanza particolare....cmq...

Proponete qualche scrittore che non sia troppo complesso che stia tra la fine dell'800 e gli inizi del 900...per il mio amico che non sà...e poi..voi sul bauhaus non sapete nulla?!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    il forum . non ho fatto altro, ho fatto grafica e codice e database.

Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    La mia era "storia dell'informatica - lo sviluppo del personal computer, analisi tecnica ed evoluzione del lavoro" o roba del genere...
    Ero giovine.
    Bibliografia: Nessun libro è stato utilizzato per realizzare la tesina. :maLOL:
    Chissà che vaccate avrò scritto... tanto nessuno ci capiva una cippa
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    La mia era "storia dell'informatica - lo sviluppo del personal computer, analisi tecnica ed evoluzione del lavoro" o roba del genere...
    Ero giovine.
    Bibliografia: Nessun libro è stato utilizzato per realizzare la tesina. :maLOL:
    Chissà che vaccate avrò scritto... tanto nessuno ci capiva una cippa [/supersaibal]

Ah Ah Ah..

io la feci sull'Irlanda. Storia e rivoluzioni di indipendenza, scrittori come doyle, joyce, wilde...ecc, storia della grafica e della comunicazione della Guinness, per arte feci uno studio sui nodi celtici e sui celti, poi un sacco di altra roba che non ricordo più.
    Però fui l'unica a farla in Flash , ripensandoci fu il mio primo passo verso il fantastico mondo Flash....
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

"I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    il tema principale era l'analisi dell'acqua dei pozzi dell'isola di Gorgona.

Fui l'unico a farla a sito web, anno 1999, il bello è che manco c'avevo internet ancora

Ci misi più tempo per darle un'impostazione grafica che a comporre i contenuti.

Fu il mio primo approccio al web.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio