Nessuna estensione installata, si blocca solo su questo sito e con 5/6 tab aperte
Nessuna estensione installata, si blocca solo su questo sito e con 5/6 tab aperte
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
ho provato a stressare un pò firefox una decina di tab aperte e il sito "incriminato" nessun problema...
onestamente non so da cosa possa essere dipeso il guaio, magari se la cosa continua a ripetersi puoi provare a disinstallare per poi reinstallare il tutto.
saluti
a me non si blocca con 6 tab già aperti più quello.. cpu 0% e ram 70MB![]()
Nel forum di supporto mi hanno consigliato di fare una prova disabilitando il firewall e ora non mi ha dato problemi
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
l'utilizzo sproporzionato della ram era (se non erro) proprio uno dei problemi della 1.5, risolto con la nuova release.Originariamente inviato da Dwarf
Ho la versione 1.5 ma ieri sera navigando in un sito per due volte il browser è andato in crash dopo essere arrivato a 150 mb di ram![]()