confermo che XP gira bene
con un p2 266Mhz con 64MB di ram
ovviamente grafica e servizi disabilitati
durante il setup (prima di entrarci) bisogna in linea di comando togliere la verifica hardware, altrimenti il etup nn parte
confermo che XP gira bene
con un p2 266Mhz con 64MB di ram
ovviamente grafica e servizi disabilitati
durante il setup (prima di entrarci) bisogna in linea di comando togliere la verifica hardware, altrimenti il etup nn parte
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Io ho installato Xp su un celeron 300, 128 mb di ram e una matrox con 4 mb,
ovviamente è una lumaca ma riesco a navigare discretamente
In tutti e due casi sicuro XPMa non ricordo la ram... quindi facciamo che parto attrezzato a tutte le evenienze:
128 MB vado su ME...
256 MB vado su XP...
come la vedete?![]()
![]()
CIAO X-MEEN
Originariamente inviato da GunMan
penso che difficilmente su una piastra del genere ci sia una scheda video integrata...
saluti
Perchè?![]()
Invece io lo ritengo molto facile.........
CIAO X-MEEN
Scusa vorresti meglio spiegare questo tipo di procedura?ovviamente grafica e servizi disabilitati
durante il setup (prima di entrarci) bisogna in linea di comando togliere la verifica hardware, altrimenti il setup nn parte![]()
CIAO X-MEEN
esiste anche una procedura di snellimento di xp,Originariamente inviato da X-MEEN
Scusa vorresti meglio spiegare questo tipo di procedura?![]()
usando un particolare programma si può estrarre dal cd xp tutto ciò che non serve e creare una nuova iso abbastanza leggera,
io l'ho provato.....funziona ed il sistema è stabilissimo
c'è una guida ben dettagliata su un'altro forum..(non so se posso mettere il link)
ConoscoOriginariamente inviato da apri10
esiste anche una procedura di snellimento di xp,
usando un particolare programma si può estrarre dal cd xp tutto ciò che non serve e creare una nuova iso abbastanza leggera,
io l'ho provato.....funziona ed il sistema è stabilissimo
c'è una guida ben dettagliata su un'altro forum..(non so se posso mettere il link)
si chiama Nlite
ma non penso che DYNAM!C+ intendeva questo
o si?![]()
CIAO X-MEEN
non ho mai provato ma penso che facendo una installazioneOriginariamente inviato da X-MEEN
Conosco
si chiama Nlite
ma non penso che DYNAM!C+ intendeva questo
o si?![]()
personalizzata qualcosa si può togliere...(forse intendeva questo)
ciao guidoz,
su un notebook pentium3 1000mhz e 128mb ho usato sia Windows2000 sia WindowsME
lascia perdere WindowsME !!! o dovrà formattarlo spesso...
le risorse sono simili per WindowsME e Windows2000, ma Windows2000 è molto più stabile
(Windows2000 è graficamwente simile a WindowsME)
![]()
1... 2... 3... prova
partiamo dal principio che li conosco benissimo e che ho usato win 200 pèer buoni 2-3 anni......Originariamente inviato da sparwari
ciao guidoz,
su un notebook pentium3 1000mhz e 128mb ho usato sia Windows2000 sia WindowsME
lascia perdere WindowsME !!! o dovrà formattarlo spesso...
le risorse sono simili per WindowsME e Windows2000, ma Windows2000 è molto più stabile
(Windows2000 è graficamwente simile a WindowsME)
![]()
il problema è che il mio amico sul 2000 non so quanto si troverebbe... sopratutto non sono certo gli girino i giochi...
Fondamentalmente xp senza troppi effetti è una specie di 2000 aggiornato.. se gira gli metto quello.. altrimenti il ME che già usa..![]()