Non penso sia nemmeno quella purtroppo :master:
Non penso sia nemmeno quella purtroppo :master:
Nessuna nuova idea??![]()
quella che faceva[supersaibal]Originariamente inviato da Matteo982
Purtroppo la canzone non è quella dei Dire Straits! Purtroppo se avessi qualche indicazione in più riuscire quanto meno a fare qualche ricerca in internet, l'unica cosa che so è che la utilizavano i primi anni di mai dire goal (quando era ancora alla domenica sera) come sottofondo del servizio in cui facevano vedere tutti i goal fatti in quella giornata[/supersaibal]
Pum pa pa
Pum pa pa
Pum pa pa
pum pum pum
Pum pa pa
Pum pa pa
Pum
Raducioiu , sbang.....nguè nguè ngup
Pum pa pa
Pum pa pa
Pum pa pa
pum pum pum
Pum pa pa
Pum pa pa
Pum
quella lì?![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
è?? Che sarebbe sta cosa?? :master:
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
era l'intro di "Walk of life" dei Dire Straits ripetuto in loop[supersaibal]Originariamente inviato da Matteo982
Vi ricordate la canzone che c'era in sottofondo quando a mai dire goal qualche anno fa facevano vedere i goal della giornata di campionato? Qualcuno mi saprebbe dire il titolo??
Ciao.[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Scusa cosa sarebbe questo link?[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
http://www.songtapper.com/s/tappingmain.bin?dotap=1 [/supersaibal]
Comunque per la cronaca forse l'ho trovata...non ho ancora verificato ma potrebbe essere JOHN MELLENCAMP - HUMAN WHEELS...appena ne so qualcosa in più vi faccio sapere!!![]()
eh non ti dimenticare....[supersaibal]Originariamente inviato da Matteo982
Comunque per la cronaca forse l'ho trovata...non ho ancora verificato ma potrebbe essere JOHN MELLENCAMP - HUMAN WHEELS...appena ne so qualcosa in più vi faccio sapere!![/supersaibal]
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
marò che boiata..[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
http://www.songtapper.com/s/tappingmain.bin?dotap=1 [/supersaibal]![]()
Tranquillo non me ne dimentico!!![]()