A me servirebbe un sei al superenalotto.
Posso dare in cambio tanta tanta simpatia![]()
A me servirebbe un sei al superenalotto.
Posso dare in cambio tanta tanta simpatia![]()
![]()
offro in cambio tavoletta di cioccolata![]()
offro il mio corpo per molti molti soldi![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Gli sportelli del bancomat dovevano essere un bel problema.
offro il mio corpo di ballo, per meno soldi di miki.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
offro il mio corpo e un po' di soldi, tanta simpatia, un barattolo formato famiglia di scazzi e sfiga e pure un po' di cioccolata, che mi offrite in cambio?![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
non vale fare concorrenza[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
offro il mio corpo di ballo, per meno soldi di miki. [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
vabuo...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
non vale fare concorrenza[/supersaibal]
offro il corpo di miki e il mio corpo di ballo per la somma dei soldi chiesti da miki più quelli chiesti da me.
Va bene così?
BallBreaker (visto che sei a london)![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
nah, mi tengo la cioccolata! l'offerta sarebbe pure interessante, e' che mi sa che non sono il suo tipo e di un acchiappapolvere per casa non me ne faccio nulla[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
![]()
offro in cambio tavoletta di cioccolata[/supersaibal]
p.s. offro un octabin di sarcasmo incompreso contro uno (non scaduto, pf) di conoscenze da sysadmin
![]()
magari[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
(visto che sei a london)[/supersaibal]
![]()
oppure possiamo metterci d'accordo, e fare una trappola per prendere tutti i soldi senza offrire niente