Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Boh, non capisco. Vuoi dire che - visto che cached.it era di un utente del forum - google.com è mio?

Mi chiamo Page, Larry Page... [/supersaibal]
    No no, e' che mentre voi discutevate del + e del - io chiedevo a key se fosse il suo e non mi rispondeva mai, salvo poi vedere come sono andate le cose....

In questo caso uno si domanda (come hai fatto tu) se su google si e' messi male, ma bisogna anche domandarsi (come ho fatto io) quante azioni si possiede ecc ecc per essere pari.

Altrimenti siamo poco obiettivi, visto che questo e' un forum tecnico e non si parla di politica, lo hai detto tu stesso.

Certo nulla di illegale, si capisce!!!
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    [supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles

In questo caso uno si domanda (come hai fatto tu) se su google si e' messi male, ma bisogna anche domandarsi (come ho fatto io) quante azioni si possiede ecc ecc per essere pari.

[/supersaibal]
    Cioè vorresti dire che possedere azioni aiuta nel ranking??? :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Cioè vorresti dire che possedere azioni aiuta nel ranking??? :maLOL: [/supersaibal]
    Che fai? Vuoi deviare il discorso?
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Mi spiace per la bella discussione da BarSport, ma appunto perchè la discussione scivola su temi da BarSport sono costretto a farlo.

In questo Forum si discute di SEO/SEM/WM, non di quanto sia "giusto o sbagliato" che qualcuno guadagni e quanto, censuri o non censuri, ecc.

La notizia in sé della azione della presa di posizione cDc e del nuovo logo Goolag è in effetti di interesse per il settore, e non è OT in questo forum. Diventa OT il thread quando si riduce a post con battutine e punzecchiature che nulla hanno più a che vedere con la notizia in sé.

Fate tutti un bel respiro e torniamo in tema, o evitate di postare.

Grazie :-)
    Ettore R. Peyrot
    Marketing Manager - Ability Services
    Info su ODP | QR Mobile Marketing

Permessi di invio