Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sunflower
    Inoltre Fastweb è il nuovo fornitore di servizi telefonici alla pubblica amministrazione,e pure Valentino Rossi è scappato... :maLOL:
    Questo, invece, mi fa molto piacere, perchè, così, forse, si riuscirà a diffondere la connessione a Fibra Ottica di FASTWEB, ferma ormai da due anni!

Utente di HTML.it
    Leggevo l'articolo di PI, ed è davvero fatto bene, ma notavo, come i miei sospetti, fossero fondati, cioè, l'attuale Garante, che difende sempre la TELECOM, è anche quello che presiedeva il TAR che annullò la multa nel grado precedente. VVoVe: :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    C'è da chiedersi chi potrà beneficiare adesso della mega multa: i providers, gli utenti, lo stato, l' Autority, Fivendra o chi altro. Io mi farei gia avanti, non si sà mai, per avere la mia fetta di torta ma non trovo il modulo
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Cisco x™
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=57881&r=Telefonia

non cambierà nulla e noi utenti non avremo benefici.
    Se volte scommetere qualcosa sono qui !!

okkio ai servizi non richiesti, vedrete che per ammortizzare quei soldi troverà una soluzione per spillare a noi i soldi.
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da omeomerie
    okkio ai servizi non richiesti, vedrete che per ammortizzare quei soldi troverà una soluzione per spillare a noi i soldi.
    La multa gli è stata appioppata anche per questo motivo,se non sono proprio masochisti non lo faranno...
    I soldi inoltre dovranno essere destinati a beneficio degli utenti,non sarebbe male se venissero usati per estendere la copertura adsl...

Originariamente inviato da omeomerie
    A me già in 2 bollette mi mettono servizi non richiesti e io già 2 volte ho disdetto il tutto,ah sì mi hanno messo anche 99 euro per aladino che non avevo mai richiesto e mai ricevuto

Permessi di invio