Sinceramente, mi aspettavo di meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
master and commander
nì, belle le scene strettamente "navali" ma quanto mi pesa quel fantoccio di russel crowe[/supersaibal]
M&C mi ha un po' deluso.
Sinceramente, mi aspettavo di meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
master and commander
nì, belle le scene strettamente "navali" ma quanto mi pesa quel fantoccio di russel crowe[/supersaibal]
M&C mi ha un po' deluso.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
provvedi, è una grave lacuna nella tua cultura cinefila...[supersaibal]Originariamente inviato da tulsas
Avevo sentito da qualche parte che fosse una storia di ufi et abductioniVVoVe:
Lo segno [/supersaibal]
E' tratto da un romanzo breve di Joan Lindsey, ispirato secondo l'autrice da una storia vera, e in calce al romanzo riporta alcuni elementi da un quotidiano dell'epoca...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Segnato, grazie vivasim![]()
tu quote, Rombo?[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Segnato, grazie vivasim[/supersaibal]
Ah, mi sa proprio che settimanalmente dovrò aprire un thread di film con la F maiuscola...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Grandissimo film, tempo fa trovato il dvd a pochi euro.
il tempo si fa i fatti suoi
un po' come "Senza esclusione di colpi" o "Nico" vero?[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
in realtà in questo caso più che triste è spiazzante, riesce a tenerti in costante attesa di qualcosa che non si verifica, con un finale aperto che lascia spazio a mille interpretazioni [/supersaibal]![]()
Ma mai come depandance day[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
un po' come "Senza esclusione di colpi" o "Nico" vero?[/supersaibal]
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Ma mai come depandance day[/supersaibal]
ti detronizzo con Armageddon![]()
Oxfordianamente parlando, la merda nei thread appositi, pliizz...
mi sembra che in quanto a gusti cinematografici siamo piuttosto d'accordo...
effettivamente in futuro non sarebbe male un 3d di suggerimento di chicche, magari sconosciute. Io ne ho parecchie
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »