:master: Cioè le under 20 non sopportano il cambio-data-festeggiamenti?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dipende da che tipo è.
Sconsiglio CALDAMENTE se è under 20[/supersaibal]
:master: Cioè le under 20 non sopportano il cambio-data-festeggiamenti?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dipende da che tipo è.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
E' over 40.[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Dipende da che tipo è.
Di San Valentino non gliene frega niente nemmeno a lei, però a me festeggiare i compleanni dopo non mi piace.
Potrei cucinare io a casa...però lo faccio sempre...
![]()
Pure qualcosa in più, in effetti.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ha 40 anni. [/supersaibal]![]()
Sicuro? Una donna di 40 anni dovrebbe avere una testa sufficiente da far sì che il problema non si ponga nemmeno (anzi, secondo me si incazzerebbe lei, in caso di cicici-cecece[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ha 40 anni. [/supersaibal])
Il re è nudo (cit).
Come Berenice?[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Pure qualcosa in più, in effetti.[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Ci avevo pensato... solo che lo faccio sempre, e lei mi ha più volte chiesto se la portavo a cena da 'na parte, e mi sembrava l'occasione giusta....[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
lacsiare il lavoro un'ora prima e preparare una cena a casa NO ?? [/supersaibal]
Ora chiamo il ristorante: se NON fanno la cena di San Valentino, ci vado![]()
pensa, altri cinquant'anni con lo stesso problema, puntuale, ogni anno.[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Pure qualcosa in più, in effetti.[/supersaibal]
VVoVe:
Non riesci a farle cambiare la data di nascita all'anagrafe?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Infatti io mi ponevo quel problema: non vorrei pensasse che la porto fuori per San Valentino[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Sicuro? Una donna di 40 anni dovrebbe avere una testa sufficiente da far sì che il problema non si ponga nemmeno (anzi, secondo me si incazzerebbe lei, in caso di cicici-cecece) [/supersaibal]
![]()
Non esageriamo.[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Come Berenice?[/supersaibal]
![]()
Mettici molto più ammmmmmmmore[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Potrei cucinare io a casa...però lo faccio sempre...
[/supersaibal]
![]()
![]()
Cucina nudo.![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto