Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    è successo la stessa cosa qualche mese fa

http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=australia
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
    Eh ma le cose cambieranno ora con le nuove leggi. Vedrete.
    Finalmente un'Italia senza droga. [/supersaibal]
    Vero.
    L'America ha estirpato la piaga dell'alcool con il proibizionismo!
    Con un tal fulgido esempio tatuato nei nostri spiriti non possiamo fallire.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Non tanto tempo fa un altro australiano è stato giustiziato per lo stesso motivo, ma sono di coccio ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente bannato
    hanno scelto di rischiare ben sapendolo...è eroina non stiamo parlando di canne, come dire " cazzi loro " mo ne pagano le conseguenze...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Non tanto tempo fa un altro australiano è stato giustiziato per lo stesso motivo, ma sono di coccio ? [/supersaibal]
    non so hai idea di quanto si guadagna con l'eroina ?
    Forse qualcuno è disposto pure a rischiare.

[supersaibal]Originariamente inviato da omeomerie
    forse non sanno che qui in italia si fanno i soldi a rischio zero con la droga.
    Qui a padova c'è un giro di ricchi "marocchini" che imprestano i soldi a chi ne ha bisogno(usura non beneficenza).

Eh ma le cose cambieranno ora con le nuove leggi. Vedrete.
    Finalmente un'Italia senza droga. [/supersaibal]
    perchè io dovrei negarmi il piacere di farmi un personale quando stacco da lavoro mentre tu ti buoi bere una birra?
    e nessuno dei 2 fa male a nessuno... e non mi dire perchè lo dice la legge..
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    chi spaccia eroina spaccia morte.
    E' giusto che dopo tanto lavoro raccoglino i frutti che hanno seminato per anni.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    chi spaccia eroina spaccia morte.
    E' giusto che dopo tanto lavoro raccoglino i frutti che hanno seminato per anni. [/supersaibal]
    Io son dell'idea che quelli che beccano son degli sfigati che hanno accettato di far da corrieri sperando in facili guadagni.
    La polizia li becca e li condanna spaventando i poveri di spirito e facendo contenti quelli che apprezzano la mano ferma.
    Intanto i veri "affaristi" se ne vanno via con container di merda. Magari passando qualche soldino a chi può chiudere un occhio.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    a ricostruire dove è passto lo tsunami... per tutta la durata della pena. [/supersaibal]
    quoto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

sto avendo un completo odio delle droghe, anche quelle leggere (5 anni fa fumavo anche io, eh...)
    Vedo ogni giorno bambinetti (14-18 anni) che si spappolano il cervello con canne, bonghetti, cylum... si divertono loro, ma non si rendono conto delle cazzate che fanno da "stonati"...
    non credo che la leggi fini aiuti, in ogni caso...

Permessi di invio