Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67

Discussione: theatres des vampires

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    :master:
    bu

cmq mi scappa da sorridere quando leggo ste cose cioè o ne sei convinto o no [/supersaibal]
    il link a un motore di ricerca, acutissimo forumista, era per dire "cercatele da solo"

riguardo alla valenza musicale non conoscendoli se non per fama non ne discuto. ma mi danno l'idea di essere una copia di una delle band che ha aperto un certo filone di musica.

certo che se devo starti a spiegare ogni volta simili banalita'...

Suoneranno al WGT di quest'anno e secondo indiscrezioni subito dopo i Feindflug. Le produzioni italiane saranno derise anche questa volta.

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    il link a un motore di ricerca, acutissimo forumista, era per dire "cercatele da solo"

riguardo alla valenza musicale non conoscendoli se non per fama non ne discuto. ma mi danno l'idea di essere una copia di una delle band che ha aperto un certo filone di musica.

certo che se devo starti a spiegare ogni volta simili banalita'... [/supersaibal]

uuhhhm io nn dovevo cercarmi nulla eri tu sei tu quello che ha i dubbi quindi

Utente bannato
    nn è propaganda ma è credere in qualcosa loro credono a quanto pare in quello che fanno e che dicono quindi [/supersaibal]
    MIA FILOSOFIA:

"ma che cavolo me ne frega a me in quel che credi ma suona imbecille"

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo

[/supersaibal]
    Non per difendere Eyesoffisting ma credo si riferisse al tuo "immagino". Chiedeva delucidazioni.

E dopo questa...me ne vo.

ma ascoltatevi l'ultimo dei PFM, chi sono questi ceffi in foto, dorothy pesh 20 chili dopo??

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    MIA FILOSOFIA:

"ma che cavolo me ne frega a me in quel che credi ma suona imbecille"

[/supersaibal]
    Di cosa dovrebbero parlare?I fiori, le api e i petali?Quelli non tirano. A parlar d'amore ci pensano Celentano la Pausini e Ramazzotti. Erano rimaste le storie mitoliche, le spade, i dragoni e i principi gay ma sono stati fregati al foto finish dai Rhapsody.

uuhhhm io nn dovevo cercarmi nulla eri tu sei tu quello che ha i dubbi quindi [/supersaibal]
    ma non mi hai chiesto le immagini dei theatre of tragedy?

io ho solo espresso un mio parere riguardo al quale, cortesemente, potevi darmi una dritta. certo buttiamo pure al vento l'unica occasione di essere anche solo vagamente utili, eh?

@Wix di te che mi fido, come sono, musicalmente parlando? quanto assomigliano ai theatre of tragedy vecchia maniera? (se conosci i ToT, ovviamente)

Uttio...
    Lei sembra gnocca-darkettona (per quanto la foto francobollosa.. ).C'è bisogno che suonino anche bene?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    ma ascoltatevi l'ultimo dei PFM, chi sono questi ceffi in foto, dorothy pesh 20 chili dopo?? [/supersaibal]
    ma io so che a milano hanno suonato pochi giorni fa con patty smith l'adoro

Permessi di invio