Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Bene, anche a causa di qualche mio errore il codice non funzionava, ora l'ho messo un po' a posto e ci siamo quasi. Solo qualche altro dubbio: davanti ad ogni singolo link mi viene visualizzato anche un simboletto (una elle per IE e un rombo su FF), inoltre il menù continua ad essere troppo spostato verso destra. Mah...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Originariamente inviato da goat
    davanti ad ogni singolo link mi viene visualizzato anche un simboletto (una elle per IE e un rombo su FF)
    Prova così:
    codice:
    #menu-laterale ul { list-style-type:none }
    inoltre il menù continua ad essere troppo spostato verso destra. Mah...
    Prima di tutto farei una cosa simile:
    codice:
    #menu-laterale,
    #menu-laterale *
    {
       margin:0; padding:0;
    }
    Da qui, poi, puoi posizionare tutto più tranquillamente.

Ok, funge tutto bene e sono riuscito ad allinearli come volevo. Perfetto sia su IE che su FF. Ora la prova Safari e che Dio m'aiuti...
    Intanto grazie mille per l'aiuto.
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Boia giuda abbiate pazienza... Ho cambiato il nome dell'id del <div> che contiene il mio menù nella seguente maniera:

<div id="WineShop">
    <ul>[*]- Scaffale promozioni[*]- Cerca vino[*]- Le aziende comunicano[*]- Community di consumatori[*]- Inserisci vino[/list]
    </div>

E di seguito il CSS:

#WineShop
    #WineShop * {
    margin: 0px;
    padding-left: 0px;
    line-height: 11px;
    }

#WineShop ul {
    list-style-type:none;
    text-decoration:none;
    }

#WineShop a {
    font-size: 9px;
    color: #333333;
    text-decoration:none;
    font-style: regular;
    }

#WineShop ul a:hover {
    color:#8C116B;
    }

Gli effetti di hover per i links funzionano bene bene bene, invece ecco che l'allineamento mi va di nuovo a passeggiatrici! Eppure prima fungeva.

E ancora: esattamente cosa sto dicendo di fare al mio CSS con questo script che, lo ammetto, mi trovo ad usare per la prima volta? La parte in grassetto mi interessava particolarmente:

#WineShop
    #WineShop *
    {
    }

Originariamente inviato da goat

E ancora: esattamente cosa sto dicendo di fare al mio CSS con questo script che, lo ammetto, mi trovo ad usare per la prima volta? La parte in grassetto mi interessava particolarmente:

#WineShop
    #WineShop *
    {
    }
    Risolto tutto: dimenticata la virgola dopo il primo #WineShop. La domanda che mi sono quotato resta ancora in attesa di risposta.
    grassie...
    goat

Permessi di invio